giri-ingiro per ferrara

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
non è mai troppo tardi per incominciare a ferrara!E questo che vuol dire....Ma cavolo oggi sono uscito in bici, non ho visto nessuno.Mi sembra di essere la "bollicina di sodio" NON C'E NESSUNO QUì! cerco contatti per uscire in MTB il sabato-domenica.:nunsacci:
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
non è mai troppo tardi per incominciare a ferrara!E questo che vuol dire....Ma cavolo oggi sono uscito in bici, non ho visto nessuno.Mi sembra di essere la "bollicina di sodio" NON C'E NESSUNO QUì! cerco contatti per uscire in MTB il sabato-domenica.:nunsacci:

Ah però! Un altro "folle" che gli piace la MTB a Ferrara!
IO CI SONO!
Di solito, mi becchi sulle mura intorno alle 17, ma la domenica "giro lungo" sul Po.
Fatti sentire.

Raf

PS. la mia Gianna! http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=88774
 

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
se sarà possibile verrei anch'io alla des.pò..e per domani....raf col tempo che tira non penso di vederti sulle mura,o sei cosi temerario!! IO CI sono sab..o dom..
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
se sarà possibile verrei anch'io alla des.pò..e per domani....raf col tempo che tira non penso di vederti sulle mura,o sei cosi temerario!! IO CI sono sab..o dom..

Non solo il tempaccio, ma anche il lavoro non mi permette questa settimana di scorrazzare in bici....:$$$:
Ma sabato conto di ritornare in sella.....caso mai ci becchiamo qui per darci un appuntamento.

A presto,
Raf
 

Zagnuk

Biker novus
2/11/06
12
0
0
Bosco Mesola (Fe)
Visita sito
Bike
CANYON EXCEED 9.9 Limited
Alle Medie!!Povero te!!
Comunque...anch'io vorrei fare la DestraPo quest'anno!!C 6 gia stato al Faro?Io ci vado spesso!!E' proprio un bel percorso...e verso la fine è anche molto divertente.Si guida di gusto!!
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Ehilà credevo di essere l'unico di Ferrara ! Raga appena il tempo migliora proviamo a fare qualcosa tutti assieme !

Teniamo questo Topic come riferimento che dite ?

La mia bestiola...eeeehhhmmm tutte e due... :prost:


 

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
ore 14 inizio mura dalla parte della stazione, può andare bene?
ovviamante se nn ce vento!!!

ok, ci risentiamo nel forum domani sera per eventuali precisazioni. E sempre che le previsioni siano favorevoli, visto l'andazzo basta che non piova....
PS: per inizio mura intendi porta po angolo viale belvedere???
A domani sera.
 

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
Ehilà credevo di essere l'unico di Ferrara ! Raga appena il tempo migliora proviamo a fare qualcosa tutti assieme !

Teniamo questo Topic come riferimento che dite ?

La mia bestiola...eeeehhhmmm tutte e due... :prost:

Benvenuto!!! Finalmente a Ferrara qualcosa si muove....
E quando arriverà il bel tempo, i Colli euganei sono un'ottima meta per le discese.
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Benvenuto!!! Finalmente a Ferrara qualcosa si muove....
E quando arriverà il bel tempo, i Colli euganei sono un'ottima meta per le discese.

Finalmente il PamPepato Bikers Team inizia a girare!
E chi ci sperava più!
Speriamo che il tempo sia clemente......che possiamo cominciare già questo we! Se piove, mi sa che non esco...sapete, ci ho una certa.....!

A presto,

Raf
 

Classifica mensile dislivello positivo