Qualcuno di voi ieri era alla Bibblioteca Bassani di Barco in sala multimediale con dei libri su itinerari in MTB?
A proposito di percorsi....finalmente posso svelarvi la mia "ultima impresa" in solitaria!
Ho percorso un tratto della Ciclovia della Seta, in particolare da Bologna a Livorno. Il tratto Ferrara - Bologna non mi permetteva di fare il percorso in tre tappe, così come l'ho programmato...quindi l'ho fatto in treno, partendo la mattina prestissimo! E poi, si può pensare di percorrere questo tratto in giornata tutto l'anno.....
Qui potete trovare le foto con un po' di didascalie: http://www.new.facebook.com/album.php?aid=2574&l=fa165&id=1452364948
Il percorso è stato tratto da una pubblicazione del Monte Sole Bike Group, e un po' di notizie le potete trovare sul loro sito http://www.montesolebikegroup.it/. Ho studiato il percorso anche con l'aiuto di Google Earth, anche perchè non ho un GPS, quindi mi sono trascritto tutti i waypoint su foglietti che man mano sfilavo dal "supporto" da manubrio che mi sono costruito.....si può vedere sulla seconda foto.
E' stata molto dura, ma vi assicuro che i paesaggi che ho visto meritano tutta la fatica!
Il resto, a voce!
Raf
No, ma hanno roba su percorsi in mtb? Di che zone?
Raga! Vi ho mandato un privato per la proposta del raduno Pampepato Bikers. Rispondete tutti qui!
L'incontro potrebbe essere Sabato 4 ottobre, intorno alle 1530 sulle mura alla casa del boia.....
RISPONDETE AFFERMATIVAMENTE!!!
A presto,
Raf
Raga! Vi ho mandato un privato per la proposta del raduno Pampepato Bikers. Rispondete tutti qui!
L'incontro potrebbe essere Sabato 4 ottobre, intorno alle 1530 sulle mura alla casa del boia.....
RISPONDETE AFFERMATIVAMENTE!!!
A presto,
Raf
no!!!per mia disperazione è un mese che non vado in mtb, se il tempo migliora pensavo di uscire domani....se qualcuno è in giro e l'ho sà prima scriva sul forum..
Ma è terribile! Spero lo abbiano ARRESTATO!!!!! Ma stavi in BDC? Spero ti possa rimettere in fretta....miseriaccia....
Neanche sulle ciclabili si può stare tranquilli.....
Ci sentiamo presto, allora.
Ciao
Martuzch, in bocca al lupo! ;)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?