• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giri in collina in pausa pranzo

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
@randagio: proponi tu qualcosa...

se (ma non è detto) organizzate qualcosa di due ore mi aggrego altrimenti sarà per la prossima

@kiaz: può essere che venerdì andiamo alla chiesetta, se ti interessa ti faccio sapere

se c'è Danybiker......credo che dovrei partire con mezzora di anticipo...se basta...
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
ok domani alle due ci potrebbe stare

kiaz ci potresti essere per le due? be guarda se poi vuoi venire al poli a ripassare geometria..ahaha.non farlo potresti morire
 

KiaZ

Biker superioris
domani non so ancora se ci sono, se vi beccate alle 14 e' un po' tardino x me, mi sa ke allora vado a girare dalle mie parti (musine')

@cicot ... ven lavoro tutto il gg ora i gg "buoni" son lun mar mer ...
cmq vorrei impararla sta kiesetta ma con il mio pessimo senso dell'orientamento e la mia conoscenza zero della zona da sola non ci provo nemmeno.
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito

io e daniel mi sa che prima delle 14 proprio non ce la facciamo..comunque io vado(e chiesetta quasi assicurata) daniel ci sei? 14 in piazza zara?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ma è da molto che il sedici è diventato un'autostrada a 4 corsie? ho beccato dei trattori che portavano via della legna stamattina, dei solchi larghi 40 cm profondi 20/30 e fango... un delirio
 

Classifica mensile dislivello positivo