Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao belli come state? siete in vacanza?io purtroppo lavoro pure 1.....comunque a parte questo tutto benone!!!sono tornato stanotte da Bardonecchia dove c'era tanta bella neve e alla fin fine meno freddo che dai noi (almeno quello percepito poi in realtà al mattino faveca -9°C ma senza vento e ben coperti si stava decentemente)

avete girato nel week?

@ Massy :no non l'ho più sentito l'ho intravisto da principe qualche giorno fa ma l'ho salutato dalla macchina!


ciao a tutti
 

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
Ciao! 2 warrior-giri da solo ieri nel primo pomeriggio sulla bocchetta con risalita a spinta.......dita congelate!!!! Per il resto più che qualche sessione di drop nel mio prato e una nuova linea costruita nel bosco dietro casa con un paio di amici non si è potuto fare x colpa di sto schifo di freddo.....e per giunta ora si è messo a nevicare!! Se sto week end fosse bel tempo ci buttiamo in riviera da qualche parte? Qualcuno verrebbe?
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Ciao! 2 warrior-giri da solo ieri nel primo pomeriggio sulla bocchetta con risalita a spinta.......dita congelate!!!! Per il resto più che qualche sessione di drop nel mio prato e una nuova linea costruita nel bosco dietro casa con un paio di amici non si è potuto fare x colpa di sto schifo di freddo.....e per giunta ora si è messo a nevicare!! Se sto week end fosse bel tempo ci buttiamo in riviera da qualche parte? Qualcuno verrebbe?


se ce la faccio a me non dispiacerebbe finale
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Ah però... allora la neve si è sciolta in alto? :nunsacci:

No in alto c'e' ancora neve,sull' H c'e' parecchia neve,noi abbiamo fatto Toboga di Canova ma preso a meta' dal gard-reil tanto per capirci,e li c'era una spruzzata di neve e varie gelate,in effeti ci siamo trasferiti a Varigotti ,ma abbiamo fatto un paio di discese madonna della gardia preso dalla chiesa,da li in poi pulito qualche pozza di ghiaccio ma super percorribile,ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo