Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi com'è?
oggi ho fatto una cosa che nn bisogna mai fare...............Ho pedalato :omertà::omertà::omertà:.........
non è che ora mi caccerete dal topic.......

a parte tutto bel giretto ....da casa mia (boccadasse più o meno) sono andato fino alla Zecca poi ho preso la funicolare dall'arrivo di questa sono salito fino al righi, ho preso il sentiero per Treinsasco a metà circa di questo mi sono buttato giiù per il crinale e sono arrivato a Staglieno e poi a casa.......nulla di che ma visto che nn pedale mai sono già contento così
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
m aun sabato beigua??? o finale anche io ci sarei... o-o

Ciao a tutti cmq!!! come state ammisci liguri???


bene bene tu?ripreso dalla frattura?per il week io non so ancora niente domani sono a Lucca, di sicuro se il tempo tiene domenica mattina giro, dove nn so ciao fatti vivo anche con la bici a presto

ps. ma dove l'hai trovata la firma?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
bhooooooooooooooooo marcio come siete messi x domani?

Oh ma sono 3 ore che martello per domani e mi chiedi come siamo messi?? HAHAHAHAHAHAHAH WOOWCCCAAATWWWOOOOIAAAAAAA giriamo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al beiguaaaaaaaa magariiiiiiiiiii

io e gabri ci saremmo di sicuro penso.... però quelli furgonati siete voi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo