Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Menghia ma come vi siete rammoliti ragazzi... nessuno che dica... Ho voglia di distruggermi tutto il giorno al beigua per esempio HAHAHAHAHHAHAHAH :D :D
 

big-man-drop

Biker popularis
29/4/08
51
0
0
genova
Visita sito
ciao ragazzi com'è? sono costaema!
allora domani che fate? io per un po sto fermo che ho spezzato il perno canotto della shiver... per domenica prox è pronta e andiamo tutti a caldirola???:cucù:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Alla fine io sono andato a caldirola nel pomeriggio oggi.. non ero mai stato... non è male.. un pò troppo DHaccoso per i miei gusti.. però.. quando c'è da scendere io scendo!!! hihihihihi

Bello il road gap... me lo sono sparato al 2° giro!!! grosso!!!

Ps. ho provato a mandare lungo oltre la sponda l'ultimo rampino di lancio con la sponda a sx all'arrivo della seggiovia e mi sono allungato o-o ma senza grosse conseguenze... ho tentato l'arduo e mi sono ammaccato!!!

Domani brutti maledetti... sempre quando mi tocca poi cioccare con L'Alice vi decidete a fare qualcosa...
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Alla fine io sono andato a caldirola nel pomeriggio oggi.. non ero mai stato... non è male.. un pò troppo DHaccoso per i miei gusti.. però.. quando c'è da scendere io scendo!!! hihihihihi

Bello il road gap... me lo sono sparato al 2° giro!!! grosso!!!

Ps. ho provato a mandare lungo oltre la sponda l'ultimo rampino di lancio con la sponda a sx all'arrivo della seggiovia e mi sono allungato o-o ma senza grosse conseguenze... ho tentato l'arduo e mi sono ammaccato!!!

Domani brutti maledetti... sempre quando mi tocca poi cioccare con L'Alice vi decidete a fare qualcosa...

vieni alle giutte?
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao a tutti compagni di scorribande!E' gia' un po' che non si ci vede, domani volevo essere dei vostri,ma essendo ancora infortunato al mignolo sx,NIENTE DISCESE,domani pedalo un po',faccio il veleno,quindi se andate a fare quattro salti in padella alle Giutte si ci incontra quando scendo,ciao a tutti.:celopiùg:
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Ciao a tutti compagni di scorribande!E' gia' un po' che non si ci vede, domani volevo essere dei vostri,ma essendo ancora infortunato al mignolo sx,NIENTE DISCESE,domani pedalo un po',faccio il veleno,quindi se andate a fare quattro salti in padella alle Giutte si ci incontra quando scendo,ciao a tutti.:celopiùg:
a domani allora.
:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Vi lascio il mio cell... qualcuno domani mattina mi faccia uno squillo...

349 77 27 564 così mi fate capire a che ora andate vi muovete.... tanto per le 8 9 sarà sveglio penso...

a domani o-o
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
:nunsacci:@Massyvassallo Ho capito che e' un po' che non ci vediamo va bene che senza protezioni e con abiti XC non mi hai mai visto,ma questa mattina il ciclista che ti ha salutato mentre scendevi con il pick-up ero io!
A parte tutto ho aspettato un po' dal doppio,ho chiamato Lino ma non mi ha risposto, poi non sopraggiungevate piuì allora sono sceso a valle,vi siete divertiti ,ho sentito lino quando sono arrivato a Sestri.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
:nunsacci:@Massyvassallo Ho capito che e' un po' che non ci vediamo va bene che senza protezioni e con abiti XC non mi hai mai visto,ma questa mattina il ciclista che ti ha salutato mentre scendevi con il pick-up ero io!
A parte tutto ho aspettato un po' dal doppio ma poi non sopraggiungevate piuì allora sono sceso a valle,vi siete divertiti?


e' che anche vestito da xc vai troppo forte x il nostro passo.cmq oggi grande massyvassallo sceso dal muro in tutta tranquillita come scendere due gradini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo