Ma foto? a parte oggi nessuno posta piu' foto,vabbe' metto quacosina di mio per ravvivare.
Ma foto? a parte oggi nessuno posta piu' foto,vabbe' metto quacosina di mio per ravvivare.
@Massyvassallo Ho capito che e' un po' che non ci vediamo va bene che senza protezioni e con abiti XC non mi hai mai visto,ma questa mattina il ciclista che ti ha salutato mentre scendevi con il pick-up ero io!
A parte tutto ho aspettato un po' dal doppio,ho chiamato Lino ma non mi ha risposto, poi non sopraggiungevate piuì allora sono sceso a valle,vi siete divertiti ,ho sentito lino quando sono arrivato a Sestri.
Si mi sono camuffato per non farmi riconoscere con il kit di carnevale occhiali sopraciglia e barba del buon vegio XCbelin bhoob ricordo di uno che mi ha salutato ma mi sembra avesse la barba lunga tipo babbo natale.
Si mi sono camuffato per non farmi riconoscere con il kit di carnevale occhiali sopraciglia e barba del buon vegio XC
e' che anche vestito da xc vai troppo forte x il nostro passo.cmq oggi grande massyvassallo sceso dal muro in tutta tranquillita come scendere due gradini
un discesone mai visto prima, ho stretto le chiappe per aprire dippiù gli occhi
qual'è?
e' quello in fondo dopo la passerella lunga grande massy
ieri t rovesciata con marco spina,
oggi porcilaia in solitaria
........monte fascie rules
o-oo-oo-oo-oo-oo-o
avete fatto la variante che avete fatto con me?ieri t rovesciata con marco spina,
oggi porcilaia in solitaria
........monte fascie rules
o-oo-oo-oo-oo-oo-o
tra poco ci sara online il video del doppio di mr raffabike
avete fatto la variante che avete fatto con me?