come'è il più? ci sono dei video a parte quelli di trilli che ha postato sull'altro topic
Il + è bello, ma c' è ben poco da saltare.
Prima o poi vorrei provare a fare qualche giro insieme a voi...con risalita a motore o-o
come'è il più? ci sono dei video a parte quelli di trilli che ha postato sull'altro topic
il + è selvaggio... da guidare rilanciare , è mooooltoo sporcoooo molto freerideeeeeeee
e MarcoG sabato ci ha fatto da grande guida o-o
Ma facendo la risalita a motore...avete fatto solo il + o altro?
Sarebbe bello fare il "+" ed il "menopallino" con "capre" fino a Varazze.
Si perde tanto tempo spostandosi con l' auto?
Solo il + ???? Sti disgraziati mi hanno fatto fare anche 4 volte il local e una devastante table session al ristorante del Beigua.
Siamo riusciti ad ottimizzare i tempi alternandoci alla guida dei furgoni rinunciando a girare a turno.
Dovendo invece recuperare l'auto ad ogni discesa i tempi di viaggio raddoppiano!!!! Alla fine si fanno solo due discese in un giorno, tre se proprio ci si impegna.
Only tesserati,anche Agnone,e mi hanno detto che da l'anno prox forse anche Borgofornari tesserati.Ciao.
si ci vuole la tessera...però scusa nn avevi già fatto la visita?mica avrai tenuto il certificato nel cassetto!!!!!!!!se si vola da Covre e digli che ti serve per quart vedrai che ce la fa almeno ti da il numero se nn proprio la tessera!
mi ero dimenticato ci sarebbe anche borgo fornari da girarci un pochino, che nn è male l'unica cosa che manca il pezzo finale che è privato...boh vedremo domani ci aggiorniamo!!!io e te ale ci sent al tel
ciao a tutti.
Io provo a tirare giù la lista del Beigua per sabato con i posti in macchina disponibili (autista compreso).
-Marco G (3 posti + 3 bici)
-MarciO
-Siolas ?
Io provo a tirare giù la lista del Beigua per sabato con i posti in macchina disponibili (autista compreso).
-Marco G (3 posti + 3 bici)
-MarciO
-Siolas ?
Mattino o pomeriggio.. ma soprattutto.. siolas ha il furgone??
Per me è lo stesso, meglio al mattino .... anzi, meglio tutto il giorno
si ci vuole la tessera...però scusa nn avevi già fatto la visita?mica avrai tenuto il certificato nel cassetto!!!!!!!!se si vola da Covre e digli che ti serve per quart vedrai che ce la fa almeno ti da il numero se nn proprio la tessera!
mi ero dimenticato ci sarebbe anche borgo fornari da girarci un pochino, che nn è male l'unica cosa che manca il pezzo finale che è privato...boh vedremo domani ci aggiorniamo!!!io e te ale ci sent al tel
ciao a tutti