Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
quando vuoi basta dirlo sei il benvenuto!!!magari la prox volta che ti becco che pedali su dal fascie ti faccio salire!!!segui qui la discussione e quando ti interessa il giro di presente....
per i salti nn è un problema nn sono molto bravo anche se voglio migliorare sia li che nella guida
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
il + è selvaggio... da guidare rilanciare , è mooooltoo sporcoooo molto freerideeeeeeee

e MarcoG sabato ci ha fatto da grande guida o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
il + è selvaggio... da guidare rilanciare , è mooooltoo sporcoooo molto freerideeeeeeee

e MarcoG sabato ci ha fatto da grande guida o-o

Ma facendo la risalita a motore...avete fatto solo il + o altro?
Sarebbe bello fare il "+" ed il "menopallino" con "capre" fino a Varazze.

Si perde tanto tempo spostandosi con l' auto?
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Ma facendo la risalita a motore...avete fatto solo il + o altro?
Sarebbe bello fare il "+" ed il "menopallino" con "capre" fino a Varazze.

Si perde tanto tempo spostandosi con l' auto?

Solo il + ???? Sti disgraziati mi hanno fatto fare anche 4 volte il local e una devastante table session al ristorante del Beigua.

Siamo riusciti ad ottimizzare i tempi alternandoci alla guida dei furgoni rinunciando a girare a turno.

Dovendo invece recuperare l'auto ad ogni discesa i tempi di viaggio raddoppiano!!!! Alla fine si fanno solo due discese in un giorno, tre se proprio ci si impegna.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Solo il + ???? Sti disgraziati mi hanno fatto fare anche 4 volte il local e una devastante table session al ristorante del Beigua.

Siamo riusciti ad ottimizzare i tempi alternandoci alla guida dei furgoni rinunciando a girare a turno.

Dovendo invece recuperare l'auto ad ogni discesa i tempi di viaggio raddoppiano!!!! Alla fine si fanno solo due discese in un giorno, tre se proprio ci si impegna.

Si fatto così dovrebbe essere molto divertente...poi la table session sarà stata la più impegnativa :-)
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Only tesserati,anche Agnone,e mi hanno detto che da l'anno prox forse anche Borgofornari tesserati.Ciao.



si ci vuole la tessera...però scusa nn avevi già fatto la visita?mica avrai tenuto il certificato nel cassetto!!!!!!!!se si vola da Covre e digli che ti serve per quart vedrai che ce la fa almeno ti da il numero se nn proprio la tessera!
mi ero dimenticato ci sarebbe anche borgo fornari da girarci un pochino, che nn è male l'unica cosa che manca il pezzo finale che è privato...boh vedremo domani ci aggiorniamo!!!io e te ale ci sent al tel
ciao a tutti.

Ok Meglio cosi almeno con la tessera c'e' l'assicurazione durante la giornata.

Ehm. si , il certificato... dovrebbe essere in un cassetto... da dicembre. Da Covre potrei passarci domani al ritorno dal giro.
Purtroppo pero' a Quart non potro' esserci.

Il posto per girare sabato sceglietelo voi che per me son quasi tutti nuovi.
Ciao
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Io provo a tirare giù la lista del Beigua per sabato con i posti in macchina disponibili (autista compreso).

-Marco G (3 posti + 3 bici)
-MarciO
-Siolas ?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Per me è lo stesso, meglio al mattino .... anzi, meglio tutto il giorno

Bisogna vedere anche la situazione furgoni cmq.. e presenze a questo punto.. aggiorniamoci a stasera per capire meglio..

io sono già a genova cmq...

devo strapazzare la forcella questo week, lunedì a finale.. e poi la mando in assistenza...
 

freebiker92

Biker serius
20/5/07
156
0
0
Boh
Visita sito
Bike
Bighit
si ci vuole la tessera...però scusa nn avevi già fatto la visita?mica avrai tenuto il certificato nel cassetto!!!!!!!!se si vola da Covre e digli che ti serve per quart vedrai che ce la fa almeno ti da il numero se nn proprio la tessera!
mi ero dimenticato ci sarebbe anche borgo fornari da girarci un pochino, che nn è male l'unica cosa che manca il pezzo finale che è privato...boh vedremo domani ci aggiorniamo!!!io e te ale ci sent al tel
ciao a tutti

Scusate se mi intrometto ma volevo precisarvi che sebbene l'ultima parte della pista di borgo fornari sia privata si può girare liberamente, non ci sono recinzioni. Ci sono stato domenica scorsa e la gente passava tranquillamente, manca solo il salto finale! il resto è uno spettacolo

Ciauz :prost::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo