Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
confermo è proprio lui.........ed ho l'onore di conoscerlo.....

a parte tutto troppo bello il video(nn riesco a capire se lo zio sia solo Dan o lo facciano tutti e due)...un giorno al beigua tutti insieme potremmo farne anche noi uno carino carino.....io ho la telec qualc ha un cavalletto???

.......e uno anche a te :mavadaviaiciapp: Ragazzacci maleducati........
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
ma domani pomeriggio c'è un posto per me eventualmente dovessi venire?

Ho l'impressione che saremo già stipati come sardine (in 11 su un furgone e una macchina, con bici anche sul tetto). Prova a messaggiare Siolas, pare che venga nel pomeriggio con amici muniti di furgone.
Comunque, visto il numero di persone che ha dovuto rinunciare a questa uscita per impegni pasquali, penso che se ne organizzerà un'altra abbastanza presto. :prost:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ho l'impressione che saremo già stipati come sardine (in 11 su un furgone e una macchina, con bici anche sul tetto). Prova a messaggiare Siolas, pare che venga nel pomeriggio con amici muniti di furgone.
Comunque, visto il numero di persone che ha dovuto rinunciare a questa uscita per impegni pasquali, penso che se ne organizzerà un'altra abbastanza presto. :prost:
Queste parole volevo sentire FREERIDEEXPLORER!!!!!
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Ho l'impressione che saremo già stipati come sardine (in 11 su un furgone e una macchina, con bici anche sul tetto). Prova a messaggiare Siolas, pare che venga nel pomeriggio con amici muniti di furgone.
Comunque, visto il numero di persone che ha dovuto rinunciare a questa uscita per impegni pasquali, penso che se ne organizzerà un'altra abbastanza presto. :prost:


me lo auguro!!!!!!!!!!!!:arrabbiat:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
raga oggi sono stato in Valle D'Aosta,sono stato anche a Quart a vedere la pista della gara, solo che ieri è nevicato e nn sono riuscito a raggiungerla....così c'è scappato un mini giretto sulla neve ....bellissimo....poi giro per castelli bellissimo pure quello...
a presto
ps:come è andato il giro al beigua....la prox sett sono a Bologna, quello dopo c'è la gara ...poi torno ad avere liberi i week
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
AL€$$IO;1925402 ha scritto:
Grazie murder!
Ho visto che avevate già problemi a organizzare le risalite così non mi sono imbucato!
Seguo giornalmente la discussione comunque!
Grazie ancora!


ti aspettiamo mi racc allora...magari come primo giretto facciamo qualcosa sul fasce
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ragassuoli.. io non son molto bravo son le parole.. ma dico che davvero ci siamo divertiti un mondo e che ritorneremo presto sul Beigua.

Se volete dare un'occhiata alla mia firma, trovate gli scatti di oggi. :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo