Si sono in Toscana! Sono arrivato ieri sera alle 24,00.Qui il tempo fa c......
buone vacanze
Si sono in Toscana! Sono arrivato ieri sera alle 24,00.Qui il tempo fa c......
confermo è proprio lui.........ed ho l'onore di conoscerlo.....
a parte tutto troppo bello il video(nn riesco a capire se lo zio sia solo Dan o lo facciano tutti e due)...un giorno al beigua tutti insieme potremmo farne anche noi uno carino carino.....io ho la telec qualc ha un cavalletto???
AL$$IO;1916997 ha scritto:Nel fine settimana fate qualche giro "tranquillo?
Forse sono sfidanzato fino alla sett prox e verrei a vedere cosa vuol dire fare un pò di FR...
Giusto a vedere perchè la mia Bike è questa...
http://tedde.altervista.org/MTB/Bike140mm.jpg
Sono motorizzato con la macchina quindi autosufficiente...
ma domani pomeriggio c'è un posto per me eventualmente dovessi venire?
Grazie zex! Colgo l'occasione per augurare una buona Pasqua a tutti!o-obuone vacanze
Queste parole volevo sentire FREERIDEEXPLORER!!!!!Ho l'impressione che saremo già stipati come sardine (in 11 su un furgone e una macchina, con bici anche sul tetto). Prova a messaggiare Siolas, pare che venga nel pomeriggio con amici muniti di furgone.
Comunque, visto il numero di persone che ha dovuto rinunciare a questa uscita per impegni pasquali, penso che se ne organizzerà un'altra abbastanza presto.
Ho l'impressione che saremo già stipati come sardine (in 11 su un furgone e una macchina, con bici anche sul tetto). Prova a messaggiare Siolas, pare che venga nel pomeriggio con amici muniti di furgone.
Comunque, visto il numero di persone che ha dovuto rinunciare a questa uscita per impegni pasquali, penso che se ne organizzerà un'altra abbastanza presto.
domani tutti al beigua se ti va fai un fischio
AL$$IO;1925402 ha scritto:Grazie murder!
Ho visto che avevate già problemi a organizzare le risalite così non mi sono imbucato!
Seguo giornalmente la discussione comunque!
Grazie ancora!
grazie grazie mi fai commuovere....grande costaema oggi al beigua
Bravo EMA! non esiste nel mio vocabolario la parola gelosiagrazie grazie mi fai commuovere....
(bhoob non ti ingelosire!)
tranquillo è tutto riscaldamentoBravo EMA! non esiste nel mio vocabolario la parola gelosia
P.S.non stancarti troppo il 30 c'e' Agnona!!!!!!
AL$$IO;1926807 ha scritto:Ho visto le foto...
Belin che salti!!