Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Peccato,manco pure io!Mi perdero' sicuramente un sabato infernale8-)8-)8-)spero di non mancare alla prox uscita sul Beigua,beato te Marco G che farai parte di questo FREERIDEDAYo-oCiao a tutti.

Siiiii....beato me. Con questi qui ci vorrà del bello e del buono a stargli dietro. Mi sa che alla fine della giornata li riconoscerò solo guardandoli da dietro e da lontano. Spero che ci sia qualche vecchietto come me con le ossa che gli danno il tormento così ci facciamo compagnia.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Siiiii....beato me. Con questi qui ci vorrà del bello e del buono a stargli dietro. Mi sa che alla fine della giornata li riconoscerò solo guardandoli da dietro e da lontano. Spero che ci sia qualche vecchietto come me con le ossa che gli danno il tormento così ci facciamo compagnia.


AHAHHAHAHA, figurati... secondo me andremo tipo in comitiva per quanti siamo... a guardare i fiori.. il panorama.!!! buaahhahahahahha
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ocio che tu e Gabri siete precettati.. al max mettiamo un filo di wd40 sui dischi dei freni e via ... :loll:

Ieri sera mi ha messaggiato un amico domese che è in zona Beigua per lavoro.. Ragazzi, questo è uno dei gran capi di stile flow dell'Ossola.. talmente manicoso che sembra ne abbia due..
Le volte che ci ho girato assieme (non tantissime) mi ha sempre lasciato allibito.. stargli a ruota sembra di vedere un raider di Roam al ralenty, da quanto è morbido e pulito..
Incredibile come riesce a pennellare curve e linee, facendoti pensare: "ah cavoli, questa non la sapevo.."

Mitico Lucas! :hail:

Maroooo che banda che sta venendo fuori! :rock-it:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ocio che tu e Gabri siete precettati.. al max mettiamo un filo di wd40 sui dischi dei freni e via ... :loll:

Ieri sera mi ha messaggiato un amico domese che è in zona Beigua per lavoro.. Ragazzi, questo è uno dei gran capi di stile flow dell'Ossola.. talmente manicoso che sembra ne abbia due..
Le volte che ci ho girato assieme (non tantissime) mi ha sempre lasciato allibito.. stargli a ruota sembra di vedere un raider di Roam al ralenty, da quanto è morbido e pulito..
Incredibile come riesce a pennellare curve e linee, facendoti pensare: "ah cavoli, questa non la sapevo.."

Mitico Lucas! :hail:

Maroooo che banda che sta venendo fuori! :rock-it:

Ma vai tranquillo che facciamo aprire la strada a gabri e io mi metto in fondo... :il-saggi: che non son buono...

ragazzi veramente che banda sta venendo su!!! uno spettacolo!!! o-o o-o
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti .....


a tutti quelli che vogliono fare la gara di Aosta a Quart ecco le info che mi ha dato l'organizzatore...

ciao,
dalle scuole elementari del Villair, devi prendere la strada regionale che sale verso Trois Villes.
Quando arrivi al villaggio di Trois Villes (dopo circa 10 Km), giri a sinistra dentro il villaggio (c'è una strada stretta che passa a fianco ad una fontana). Appena fuori dal villaggio la strada è asfaltata per circa 150 metri, poi inizia uno sterrato in falso piano. Dopo 1 km c'è un bivio,
prendi la strada a destra in piano; un altro km e sei arrivato.
quando la strada comincia a scendere c'è un prato a sinistra dove si può girare e tornare indietro con la macchina.
La partenza della gara è a 200 metri, alla prima casa che trovi sulla destra.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Siiiii....beato me. Con questi qui ci vorrà del bello e del buono a stargli dietro. Mi sa che alla fine della giornata li riconoscerò solo guardandoli da dietro e da lontano. Spero che ci sia qualche vecchietto come me con le ossa che gli danno il tormento così ci facciamo compagnia.

Non ne conosco tanti vecchietti,come dici tu,che scendono come scendi tu :il-saggi:,ciao Marco
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao a tutti .....


a tutti quelli che vogliono fare la gara di Aosta a Quart ecco le info che mi ha dato l'organizzatore...

ciao,
dalle scuole elementari del Villair, devi prendere la strada regionale che sale verso Trois Villes.
Quando arrivi al villaggio di Trois Villes (dopo circa 10 Km), giri a sinistra dentro il villaggio (c'è una strada stretta che passa a fianco ad una fontana). Appena fuori dal villaggio la strada è asfaltata per circa 150 metri, poi inizia uno sterrato in falso piano. Dopo 1 km c'è un bivio,
prendi la strada a destra in piano; un altro km e sei arrivato.
quando la strada comincia a scendere c'è un prato a sinistra dove si può girare e tornare indietro con la macchina.
La partenza della gara è a 200 metri, alla prima casa che trovi sulla destra.

THANKS ZEX!!!:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH, cazzo che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaa AHAHAHAHAHAHHAH

un genio!!! ( probabilmente una controfigura.. ma fighissimo )
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
:nunsacci:MMMMHHHHHMMMM! Vagamente qualcuno???Se non fosse x la pipa e qualche chilo di troppo!



confermo è proprio lui.........ed ho l'onore di conoscerlo.....

a parte tutto troppo bello il video(nn riesco a capire se lo zio sia solo Dan o lo facciano tutti e due)...un giorno al beigua tutti insieme potremmo farne anche noi uno carino carino.....io ho la telec qualc ha un cavalletto???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo