Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
bikocò;1918396 ha scritto:
hai ragione marcio,quel tratto con quei grandi alberi è bellissimo,li vicino c'è anche un cerchio megalitico.

Infatti il giro di là. + sporco e selvaggio me lo ricordo davvero con piacere... certo senza qualcuno che sappia dove reinfilarsi ogni volta.. è dura... almeno per me che l'ho fatto una volta solamente...

o-o
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Infatti il giro di là. + sporco e selvaggio me lo ricordo davvero con piacere... certo senza qualcuno che sappia dove reinfilarsi ogni volta.. è dura... almeno per me che l'ho fatto una volta solamente...

o-o
se dalla cima segui il segnavia +,sbagliare è difficile,anche perchè i sentieri del beigua sono segnalati ottimamente
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
bikocò;1918407 ha scritto:
se dalla cima segui il segnavia +,sbagliare è difficile,anche perchè i sentieri del beigua sono segnalati ottimamente

AHAHHAHAHAHA vuol dire davvero che guardavo torppo il panorama se non me ne sono nemmeno accorto!!1 che bbestia che sono!!! :smile:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
AHAHHAHAHAHA vuol dire davvero che guardavo torppo il panorama se non me ne sono nemmeno accorto!!1 che bbestia che sono!!! :smile:

Non dovresti mai perderti, stai solo attento al primo praticello (pianeggiante) in cui il sentiero giusto svolta di colpo a sinistra mentre sembrerebbe proseguire dritto, e poi alla zona paludosa in cui devi lasciarti a sinistra la casetta dell'acquedotto.
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Quando vuoi... :prost: col nostro gruppo ci si diverte assai. Poi non c'è più "solo" Oropa, ma altre 2 località (che si possono vedere in giornata ma con maggior tempo in fase di trasferimento furgonato) che meritano tantissimo. Se andiamo avanti con le "scoperte", per accompagnare i guests a fare tutti i trails principali ci vorranno due giorni.. :prost:

Se vuoi butta l'occhio nel link della mia firma.. troverai le immagini recenti e non dei posti sopra Biella. Così ti ingolosisci un po'..
PS: Marco V Power porta a zonzo con noi la sua pargola di 13 anni.. se tuo figlio è su quell'età lì, è già buono anche lui per una trasferta col papi, magari come regalo per la fine dell'anno scolastico.. :prost:


Ottimo, 13 anni anche il mio!!! Mi se che ci vedremo dalle vostre parti.
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Sabato pomeriggio siamo al beigua... io ema e degli amici che marco g ha intrvisto a finale due furgoni e un pick up.... saremo per le due due e mezza in cima i vuole aggregarsi il mio num e' nel profilo....
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Insomma, sabato sarà un Beigua Day :voxpopul: organizzato dal nulla in due giorni ....... potenza della rete......:pc:

Non so se riuscirò ad unirmi a voi dal primo mattino, ma mi pare di capire che non sarà difficile trovarvi.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Peccato,manco pure io!Mi perdero' sicuramente un sabato infernale8-)8-)8-)spero di non mancare alla prox uscita sul Beigua,beato te Marco G che farai parte di questo FREERIDEDAYo-oCiao a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo