• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Scusa.. era il PIu'... l'uno ce l'abbiamo qua dalle nostre parti.. sono brasato... ecco.. magari qualcosa si puà fare durante la giornata... o-o sono troppo scemo...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Tranquillo .. Senti tu MarciO e ci troviamo nel pome allora?
cmq il mio num è 333 580 15 10

..Ci farebbe taaaanto piacere..
ovvio che poi quando passi da Biella in bici DEVI chiamare.. visita alla fabbrica della Menabrea garantita...
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Ok, da qui a venerdì riusciremo a metterci d'accordo. Comunque sabato sarò al Beigua già in tarda mattinata perchè porto a girare il ragazzetto sul local.

Grazie per l'invito a Biella. Sono stato a Oropa nel 2005 e, nonostante avessi appena cominciato girare con bici pesanti, mi sono divertito parecchio. Mi piacerebbe tornarci.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Quando vuoi... col nostro gruppo ci si diverte assai. Poi non c'è più "solo" Oropa, ma altre 2 località (che si possono vedere in giornata ma con maggior tempo in fase di trasferimento furgonato) che meritano tantissimo. Se andiamo avanti con le "scoperte", per accompagnare i guests a fare tutti i trails principali ci vorranno due giorni..

Se vuoi butta l'occhio nel link della mia firma.. troverai le immagini recenti e non dei posti sopra Biella. Così ti ingolosisci un po'..
PS: Marco V Power porta a zonzo con noi la sua pargola di 13 anni.. se tuo figlio è su quell'età lì, è già buono anche lui per una trasferta col papi, magari come regalo per la fine dell'anno scolastico..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Tranquillo .. Senti tu MarciO e ci troviamo nel pome allora?
cmq il mio num è 333 580 15 10

..Ci farebbe taaaanto piacere..
ovvio che poi quando passi da Biella in bici DEVI chiamare.. visita alla fabbrica della Menabrea garantita...

Anche secondo me sarebbe bello farsi qualche altro giro.. Il più mi era piaciuto per quanto selvaggio e meno scorrevole del local.. meglio secondo me se si vuole passare la giornata non abbrutirsi sul Local a gogò... anche se yum yum

cmq la compagnia è buonissima per cui.. anche buttandosi a caXXo in mezzo alle sterpi a casaccio sono sicuro ci divertiremo come i pazzi!!! o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Esatto.. noi il FR lo intendiamo così.. scendere a "a naso".. nei posti più strunzi e tecnici.. ci piace gestire la bici nel "libero" e non lasciare tracce del nostro passaggio..

son belli i sentieri lisci.. ma noi ci gasaimo dove c'è da guidare la bici nel misto-lento. Non per altro abbiamo bighe da FR....

Così, a naso, l'adrenalina e il godimento salirà alle stelle nelle nostre vene proprio su quel sentiero.. il +.....

Tanto per dare un'idea.. il nostro trail preferito in Ossola l'abbiamo ribatezzato "il Vietcong"... (qui ci starebbe bene la risata macabra......)
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
beh, se non lo avete mai fatto il più merita davvero;direi che local e più sono il massimo,così vedete tutte le bellezze del beigua
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
bikocò;1918145 ha scritto:
no purtroppo, preparo il trasloco e faccio solo un paio di giri brevi sotto pasqua,divertititevi.Ah La lavatrice trae il nome da 5oomt di gradoni ininterrotti.


Fantastico è il pezzo sul costone in discesa con gli alberi secolari al lato sx vero?? era favoloso quando ci siamo stati era autunno e quella scalinata era tutta costellata di foglie rosse.. uno spettacolo!!!

beh, ovviamente se era quella!! ahahahhahahah o-o
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito

no,quello che dici tu è più in basso e decisamente più scorrevole.la lavatrice è più in alto,in mezzo ai prati,dopo il tratto veloce.Non so se la hai mai fatta perchè ci sono più varianti in quel giro.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Quella è la variante alla strada megalitica; ma se hai preso il più dalle antenne hai fatto anche la pietraia che dice bikocò. In questo periodo però i sentieri naturali non sono un granchè perchè la neve ha tirato giù tanti alberi e un sacco di rami grossi.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
credo anche io,già a ottobre era piuttosto sporco,bisognerebbe organizzarsi per sistemarlo un po'
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Chiedo perdono.. l'ho fatto solo una volta , cmq mi aveva colpito molto.. era parecchio suggestivo quel tratto!!!

@Simone... mi ha detto Dani che sei un suo carissimo amico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo