• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito



oggi pomeriggio ho fatto il gazzo...ora e' ancora piu divertente e veloce visto che lo hanno pulito un po..si potrebbe fare lun. cosi poi ti faccio vedere gli altri due sentieri
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Io questo week non ci sono,xche' vado in Toscana,a sorseggiare del buon Brunello e fare delle sane mangiate di fiorentine alla brace,sara' meditativo prima della gara di Agnona,ciao a tutti.E se non si ci sente piu' BUONA PASQUA a tutti!o-o
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Io questo week non ci sono,xche' vado in Toscana,a sorseggiare del buon Brunello e fare delle sane mangiate di fiorentine alla brace,sara' meditativo prima della gara di Agnona,ciao a tutti.E se non si ci sente piu' BUONA PASQUA a tutti!o-o

buona vacanza allora e buona mangiata
e auguri
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
sabatto pomeriggi volentieri tutti al beigua insieme..... per le due siamo su...
@MURDER: apre il 23 24 io il 24 vado su o se ema vuole facciamo agnona....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ragazzi tralaltro qualcuno di voi local.. conosce anche i sentieri dall'altro versante.. L'uno ecc.. insomma quelli non da alpicella che vanno giù a varazze... io ho fatto l'Uno una volta con trilli.. ma non saprei ritrovarlo.. c'è qualche guida seria, così magari non facciamo a nausea il local.. per quanto figo.. tutto il giorno???
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici

L'uno? Mai sentito! In compenso ci sono:

1) Il + che ti porta dritto a Faie, quindi giro della discarica e sentiero delle capre fino a Varazze.
2) Il triangolo rosso che porta su Alpicella
3) Collegamento: prima parte del triangolo, dieci minuti a spinta fino sul monte Priafaia e poi giù per ripidoni a riprendere la parte bassa del +.
4) La vecchia classica dell'alta via fino al passo del Giovo e rientro pedalato su Alpicella su sterratone.

Da Pra Riondo invece:
5) il - che porta dritti a Faie (non è bellissimo)
6) il meno-pallino che porta al convento dell'eremo del deserto (2-3 km di asfalto da Faie)
7) il quadrato rosso che porta a Sciraborasca, sopra Cogoleto, con rientro a Varazze lungo la ex-sede ferroviaria a picco sul mare o da Eremo del Deserto su Faie (qualche Km con 200 m di dislivello in salita)

A parte il n 4, tutti spaccabraccia-gambe-schiena se presi come si deve.

Purtroppo, a parte il n. 7 che ho fatto venerdì scorso, non conosco le condizioni attuali di tutti gli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo