• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Azz.. ho acceso adesso il PC.
Qui non butta benissimo. Ha smesso adesso di piovigginare.
La nebbia è molto bassa, arriva fino quasi a casa mia che è a 200 m.
Sinceramente sono molto indeciso.

Per quanto riguarda i mezzi non so che dire. Nella mia macchia ci si sta in tre al pelo.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Il local bagnato e viscido non è proprio il massimo, non so se sia il caso di girarci.. io aspetto di vedere qua a genova come butta il tempo.. è bianco ma non ha piovuto e non piove.. magari in tarda mattinata/pomeriggio mi invento un giro alle giutte o coniglio o da uno dei forti... ora vedo cosa fa anche Garbi (Hero) che lavora fino alle 13 oggi... e l'altro gabri (garbigoride ) magari alle giutte si riescono ad andare a fare due salti... vediamo un pò... o-o
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
In effetti ieri pomeriggio ho fatto un giro pedalato fino a Pra Riondo con discesa sul versante di Cogoleto e la situazione era parecchio umida. In salita ho trovato lunghi tratti appiccicosi ed in discesa mi sono giocato parecchi jolly sulle pietre viscide.

Anch'io penso che aspetterò qualche ora per decidere cosa fare.

Alla prossima... e speriamo che questo tempo di m.... la smetta di far sole in settimana e pioggia al we
 
Reactions: MarciO

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
oggi giretto veloce al Gazzo con Marco Spina,Spib,Sacche e glia altri .....è corto ma davvero carino e poi tiene bene anche con leggera pioggerellina...
ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
boh non lo so la nostra guida nn lo conosceva bene...abbiamo girovagato un pochino....
si il salto nn è bellissimo e neanche i primi due piccolini devi pedalare quasi in salita ...però tutto sommato è molto bello peccato per la lunghezza....il salto comunque oggi non l'ho fatto ma vorrei provarlo prima o poi...
 
Reactions: MarciO

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito



vedi se mi chiamavi ve li facevo fare tutti e tre visto che gioco in casa.su quel salto qualche facciata c'e' l' ho data
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Che pacco... io ho portato giù la bike.. ed è rimasta ferma a casa dell'alice tutto il tempo.. ignobile fine... e domani mi tocca un pranzo a ovada.. e quindi pacco strapacco superpacco...
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Ho tentato il Beigua..........dopo il Piccolo Ranch c'era un nebbione che ho faticato a trovare uno spiazzo per girare la macchia..... e naturalmente....giù acqua.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si è aggiustato durante la giornata il tempo.. io alla fine sono reduce da una mangiata strepitosa a ovada.. sole svacco... la bici sempre ferma a genova... e domani.. sigh.. :( si torna a torino a lavorare... la prox è pasqua... non so se girerò.. che pacco!!!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito


va be si puo fare sempre sabato..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo