OT:ma se abitiamo vicini,com'è che non ci siamo mai incrociati?comunque per chi nn lo avesse visto in precedenza questa è una foto di uno dei salti del coniglio
ciao
OT:ma se abitiamo vicini,com'è che non ci siamo mai incrociati?comunque per chi nn lo avesse visto in precedenza questa è una foto di uno dei salti del coniglio
ciao
comunque per chi nn lo avesse visto in precedenza a pagina 19 del topic c'è uno dei salti del coniglio e in quelle successive c'è qualche video
ciao
@murder: speriamo che il tempo sia clemente
OT:ma se abitiamo vicini,com'è che non ci siamo mai incrociati?
ma bene o male ti conosco di vista perchè marco spina mi ha detto che lavoravi da decatlon dove abiti di preciso?
Ho capito finiremo tutti in una grande casa a dividerci le spese,cosi passeremo le serate a dire c@%%ate!spero che abbia una casa grande perchè vengo anche io e il mio gatto.
complimenti alla fidanzata
Allora vuoi veramente fare il bravo ed andare a pedalare eh?! Come fara' Ema che non ci 6 a menarglielo.spero x voi xche io domani nn sono dei vs
Allora vuoi veramente fare il bravo ed andare a pedalare eh?! Come fara' Ema che non ci 6 a menarglielo.
mi aggiungo anche io .......Ho capito finiremo tutti in una grande casa a dividerci le spese,cosi passeremo le serate a dire c@%%ate!
beh ma per quello ci siamo noi.....
mi sono dimenticato di dirti prima che io sono tesserato dalla federazione ...se sei uisp nn so se puoi farle tutte se riesci fatti iscrivere alla federazione anche tu...almeno per quest'anno poi per il prox vediamo se si riesce a organizzarsi
io siolas e un altro amico andiamo al coniglio oggi pomeriggio qualcuno viene?ciao ragassuoli ...qui piove
giro rimandato!!!!
porcaccia la miseria....alla prox cioè si spera in domani.....
ci aggiorniamo in giornata via forum o cell ciao
sotto la pioggia?io siolas e un altro amico andiamo al coniglio oggi pomeriggio qualcuno viene?
cmq domani si fa finale al mattino chi ce????
sotto la pioggia?
EH! Si domani hanno dato pioggia tutto il giorno C@%%O!!!!!
Mi sa tanto che faro Monte gazzo Direttissima 2 volte!Se non piove fortissimo.