Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
pic0015ig3.jpg
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
no pedalo in settimana in solitaria per andare a lavorare e cose simili.... e poi mi fa compagnia la cyclette in palestra... il mio tempo si e' dimezzato lavoro anche il sabato mattina quindi la domenica nn riesco piu' ad alzarmi tanto presto.... cmq se qualche volta vuoi organizzare qualche bel giro ci sono volentieri....
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
no pedalo in settimana in solitaria per andare a lavorare e cose simili.... e poi mi fa compagnia la cyclette in palestra... il mio tempo si e' dimezzato lavoro anche il sabato mattina quindi la domenica nn riesco piu' ad alzarmi tanto presto.... cmq se qualche volta vuoi organizzare qualche bel giro ci sono volentieri....

+ che altro vorrei organizzare giri con discese spettacolo raggiungibili pedalando.
tipo i 7 passi che ha una discesa che tutti i motorizzati non potranno mai fare....eheheh...
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
@HERO: si potrebbe organizzare... bisognerebbe avere una bella giornata di sole.... chi vuole pedala chi nn vuole fa solo la discesa cosa ne dici cosi ci sarebbe troppa gente :-)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io questa settimana ho tutti i pomeriggi liberi...se volete organizzare a sto giro mi unisco anche in caso di uragano.mi son stufato a "limitarmi".mi sembra che la caviglia sia quasi a posto.
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
io questa settimana ho tutti i pomeriggi liberi...se volete organizzare a sto giro mi unisco anche in caso di uragano.mi son stufato a "limitarmi".mi sembra che la caviglia sia quasi a posto.
io non so se in settimana riesco anche se mi farebbe molto piacere....

cmq l'altro ragazzo è un amico molto bravo che ci fa spesso compagnia....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
complimenti bel saltone....ma dov'è che nn l'ho mai visto?

Mi sembra.. e io non ci sono stato molte volte.. lo sapete che sono straniero.. che sia imboscato a sx nel prato dopo il doppio.. mi sbaglio??? ( probabilmente si... ) è quello con la passerella fatta con pioli un pò natural vero??

é poco prima di reinfilarsi nel bosco... la circumnavighi con il sentiero normale e ci passi sotto trovandotela sulla testa a sx ( sempre se non ricordo male eh.. ) o-o

la prima volta che l'ho fatta l'ho tirata a fuoco e mi sono piantato poi dopo l'atterraggio perchè era tutto bagnato AHHAHAHAHAHHA
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Mi sembra.. e io non ci sono stato molte volte.. lo sapete che sono straniero.. che sia imboscato a sx nel prato dopo il doppio.. mi sbaglio??? ( probabilmente si... ) è quello con la passerella fatta con pioli un pò natural vero??

é poco prima di reinfilarsi nel bosco... la circumnavighi con il sentiero normale e ci passi sotto trovandotela sulla testa a sx ( sempre se non ricordo male eh.. ) o-o

la prima volta che l'ho fatta l'ho tirata a fuoco e mi sono piantato poi dopo l'atterraggio perchè era tutto bagnato AHHAHAHAHAHHA

sei meglio del TOM TOM
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Volevo fare una caricatura abbozzata al volo con il mio faccione sul tomtom.. ma non ho tempo...

cmq ho una buona memoria.. soprattutto di come mi sono allungato!!! ahahahhahaha

Il principe delle mine in terra il MArcio!!! seeeeeeeeeeee freeeerideeeeeeeeee


grazie delle info allora me lo sono proprio perso....
ho letto che per Pasqua aprono caldirola forse ci si potrebbe organizz( ovviam però nn la domeni di Pasqua)...

@spib: ciao bello....allora per aosta la situation è questa:
questo week forse è troppo prsto
quello dopo è Pasqua (niente a meno che nn si vada il sabato)
quello dopo ancora è quello prima della gara(certo nn è il max andare due week di fila fino la ...nn so bene nemmeno io....ma tu quando pensavi di andare a provare e con chi...?)
ciao
fatti vivo io questo week nn so sabato forse sono a milano e poi lun dovrei iniziare a lavorare quindi se domenica nn mi distruggo sarebbe meglio.....però poi la voglia.....vabbè ci sentiamo al tel
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo