allora che dici merita farlo?....quanto costava più?
divertito allora?
una cosa ma si girava con zanchi o con la guida?
ciao
no pedalo in settimana in solitaria per andare a lavorare e cose simili.... e poi mi fa compagnia la cyclette in palestra... il mio tempo si e' dimezzato lavoro anche il sabato mattina quindi la domenica nn riesco piu' ad alzarmi tanto presto.... cmq se qualche volta vuoi organizzare qualche bel giro ci sono volentieri....
con tutti e due una faceva la guida l' altro spiegava alcuni passaggi tecnici
@HERO: si potrebbe organizzare... bisognerebbe avere una bella giornata di sole.... chi vuole pedala chi nn vuole fa solo la discesa cosa ne dici cosi ci sarebbe troppa gente
@HERO: si potrebbe organizzare... bisognerebbe avere una bella giornata di sole.... chi vuole pedala chi nn vuole fa solo la discesa cosa ne dici cosi ci sarebbe troppa gente
io sono quello col casco alzato... e nel video sono il primo che salta....chi sono i due personaggi in foto?
io non so se in settimana riesco anche se mi farebbe molto piacere....io questa settimana ho tutti i pomeriggi liberi...se volete organizzare a sto giro mi unisco anche in caso di uragano.mi son stufato a "limitarmi".mi sembra che la caviglia sia quasi a posto.
chi sono i due personaggi in foto?
complimenti bel saltone....ma dov'è che nn l'ho mai visto?
Mi sembra.. e io non ci sono stato molte volte.. lo sapete che sono straniero.. che sia imboscato a sx nel prato dopo il doppio.. mi sbaglio??? ( probabilmente si... ) è quello con la passerella fatta con pioli un pò natural vero??
é poco prima di reinfilarsi nel bosco... la circumnavighi con il sentiero normale e ci passi sotto trovandotela sulla testa a sx ( sempre se non ricordo male eh.. ) o-o
la prima volta che l'ho fatta l'ho tirata a fuoco e mi sono piantato poi dopo l'atterraggio perchè era tutto bagnato AHHAHAHAHAHHA
sei meglio del TOM TOM
Volevo fare una caricatura abbozzata al volo con il mio faccione sul tomtom.. ma non ho tempo...
cmq ho una buona memoria.. soprattutto di come mi sono allungato!!! ahahahhahaha
Il principe delle mine in terra il MArcio!!! seeeeeeeeeeee freeeerideeeeeeeeee