• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
boh ho sentito che il tempo peggiora....
cmq so che quando carichi un video su youtube ci sta anke dei giorni prima che sia visibile....

Ho controllato domani dovrebbe piovere,e da Venerdi tutto il week sole,riguardo ai video a me il problema lo dava per caricarlo,mi dava NON RIUSCITO,ma sono io che sono asino.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
si la prox volta mi porto almeno la fotocam che fa filmini decenti(invece la videocam è stup ma ho fatto 25min di filmato e mi sono usciti 5 gb di roba) poi i risultati saranno migliori
comunque era una prova ho una versione anche con il sonoro poi magari la posso mandare a chi ha msn
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito

mandamela che provo ad uplodarla prima metti il filmato che Ti ho inviato.
nel profilo la mia mail.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
massi a me non è arrivato niente da parte tua nella mail

comunque la riscrivo

ranzex@yahoo.com

strano però!
più che la mail che il video è grosso hai msn!
comunque se nn ti spiace lo faccio domani che tra poco vado a dormire
ciao
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
io con i ragazzi "gli altri" presenti

Probabilmente sabato con me c'e' anche Raffabike quindi siamo noi 2 Costaema incerto,e voi che non so in quanti siete,ma non ci dovrebbero essere problemi se Edoardo ha il furgone,comunque ci aggiorniamo venerdi,ciao.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io lunedì mi faccio il super G se non vado a finale.
qualcuno si aggrega?se volete salire con furgone,ci si può dare la punta in cima.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
bella pettorina!!!hai il modello dopo il mio va molto bene!!!i due velcri in verticale io li infilo tra i due che ti stringono la pancia così nn si tolgono e la pettorina resta piuù ferma!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
domenica la testo con almeno tre cadute.
vediamo se ho fatto un' ottima scelta



ora che sei bello bardato come si deve trovati un saltino tipo quello del coniglio che hai postato e rifattelo centinaia di volte fino a che nn ti accorgi di atterrare bene con le ruote pari dopodichè aumenti gradualmente tipo 20-30cm max in più ogni volta
appena posso andiamo alle giutte e nn facciamo altro!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
ragazzi purtroppo la mia risonanza alla schiena nn e' andata molto bene, x un po mi sa che debbo stare a riposo.....quindi ema hai tutto il tempo di allenarti chissa che nn impari a scendere forte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo