Dai Massy dobbiamo manometterti i freni,la prossima discesa,cosi' tiri fuori DHiller che c'e' in te!
ce la mettero tutta
Dai Massy dobbiamo manometterti i freni,la prossima discesa,cosi' tiri fuori DHiller che c'e' in te!
come da faccette riesco anche a giocare davanti a te,sabato dovrei lavorare e poi domenica ho il battesimo di mio figlio quindi giornate piene di preparativi
ragassuoli com'è?
ho appena finito di convertire i video di ema in un formato leggibile dal mio programma, in realtà me ne manca ancora qualcuno, per esempio quello del salto dove fabio s'è distrutto!
buona giornata a tutti
ragassuoli com'è?
ho appena finito di convertire i video di ema in un formato leggibile dal mio programma, in realtà me ne manca ancora qualcuno, per esempio quello del salto dove fabio s'è distrutto!
buona giornata a tutti
hola gente!!!!ti ho inviati i video via email fammi sapere se ti arrivano
vedo che l' H vi è piaciuto ................ a me porta un po sfiga , prima la pike spezzata ora il cerchio + le mie ossicine ....... non ci vengo più...............
hola gente!!!!
ma questo weck ci abbandonate tutti!!!
cmq ora mando gli altri video....
BHOOB allora potremmo scendere forte stavolta!!!
ma stavolta sabotandoti i freni scendi forte xforza....(xo vado prima io)scendere forte con me forrrrrrrrrrrrtissssssssssimo.
ma stavolta sabotandoti i freni scendi forte xforza....(xo vado prima io)
ci manchi tu e siamo a posto.... mimi coco e .....sara una bella sfida........massy vs costa
sara una bella sfida........massy vs costa
hola gente!!!!
ma questo weck ci abbandonate tutti!!!
cmq ora mando gli altri video....
BHOOB allora potremmo scendere forte stavolta!!!
@murder:si mi sono arrivati finisco cena e mi ci rimetto!!!
@ema: nel mio profilo ho msn se mi aggiungi se riesco più tardi o doma ti mando una prima versione
@massi: dove sei finito nn sei in nessun video!!!!!se ne hai uno tuo anche da altri parti lo metto se no...
@murder:si mi sono arrivati finisco cena e mi ci rimetto!!!
@ema: nel mio profilo ho msn se mi aggiungi se riesco più tardi o doma ti mando una prima versione
@massi: dove sei finito nn sei in nessun video!!!!!se ne hai uno tuo anche da altri parti lo metto se no...