Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
@ema il mio msn è nel profilo
@murder auguri per il battesimo!appena hai poi il cavo mandamele

comunque questo sabato e domenica nn ci sono nemmeno i
ciao
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
come da faccette riesco anche a giocare davanti a te:rosik:,sabato dovrei lavorare e poi domenica ho il battesimo di mio figlio quindi giornate piene di preparativi

Niente Sabato? Mi lasci solo con EMA?
Ema ci tocchera' droppare qualsiasi cosi ci si presentera' davanti:volo:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
@murder: AUGURONI PER IL BATTESIMO......

sabato pomeriggio brekka conto nella presenza del gruppo EMA BHOOB ci siete?

Ma non possiamo fare Finale H,sentivo Edoardo che ci avrebbe sballato fare Finale pomeriggio,il tempo che ci vuole e lo stesso,per le risalite Finale e' piu' veloce,comunque 1 vale l'altro,fammi sapere SIOLAS.
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
il problema e che noi io edo e il resto del gruppo abbiamo appuntamento all'una a san fruttuoso partiamo che e' l'una e mezza nn se ci sitmao dentro con i tempi tu cosa dici?
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Ma non possiamo fare Finale H,sentivo Edoardo che ci avrebbe sballato fare Finale pomeriggio,il tempo che ci vuole e lo stesso,per le risalite Finale e' piu' veloce,comunque 1 vale l'altro,fammi sapere SIOLAS.



cumpa mi dispiace dirvelo ma sabato e domenica piove a dirotto da levante a ponente
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
il problema e che noi io edo e il resto del gruppo abbiamo appuntamento all'una a san fruttuoso partiamo che e' l'una e mezza nn se ci sitmao dentro con i tempi tu cosa dici?
Come tempi da sestri sono 40 min,e la risalita e' meno macchinosa,l'ultima volta con gli altri abbiamo fatto 3 discese, e ci siamo fermati a filmare e cazzeggiare,se edo ha il furgone siamo in bolla.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo