ridi ridi che quello è il momento piu veloce della tua discesa....
ridi ridi che quello è il momento piu veloce della tua discesa....
come mai non vieni sab!!! hai capito che ormai sei vecchio!!!!
come da faccette riesco anche a giocare davanti a te,sabato dovrei lavorare e poi domenica ho il battesimo di mio figlio quindi giornate piene di preparativi
come da faccette riesco anche a giocare davanti a te,sabato dovrei lavorare e poi domenica ho il battesimo di mio figlio quindi giornate piene di preparativi
@massy: sabato pomeriggio ci sei vero?
Niente Sabato? Mi lasci solo con EMA?
Ema ci tocchera' droppare qualsiasi cosi ci si presentera' davanti
@murder: AUGURONI PER IL BATTESIMO......
sabato pomeriggio brekka conto nella presenza del gruppo EMA BHOOB ci siete?
Dai Massy dobbiamo manometterti i freni,la prossima discesa,cosi' tiri fuori DHiller che c'e' in te!meno male che Vi sto dietro....................
Ma non possiamo fare Finale H,sentivo Edoardo che ci avrebbe sballato fare Finale pomeriggio,il tempo che ci vuole e lo stesso,per le risalite Finale e' piu' veloce,comunque 1 vale l'altro,fammi sapere SIOLAS.
Come tempi da sestri sono 40 min,e la risalita e' meno macchinosa,l'ultima volta con gli altri abbiamo fatto 3 discese, e ci siamo fermati a filmare e cazzeggiare,se edo ha il furgone siamo in bolla.il problema e che noi io edo e il resto del gruppo abbiamo appuntamento all'una a san fruttuoso partiamo che e' l'una e mezza nn se ci sitmao dentro con i tempi tu cosa dici?
cumpa mi dispiace dirvelo ma sabato e domenica piove a dirotto da levante a ponente
EH!! NOOO EH!! non dire cosi' ATTENZIONE chi semina raccoglie! TIE':-?
Non fare il Giuliacci della situazione!