Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
eccomi gente....
cmq il ragazzo dell'intens mi diceva che forse volevano venire di nuovo al brekka sabato.... io ci starei anche... cmq belle foto....

Ciao Ema per sabato direi o brekka o Finale H,ma POMERIGGIO perche' mattino lavora ha detto Edoardo se non erro,comunque ci si sente sul Forum.:free:
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
Ciao Ema per sabato direi o brekka o Finale H,ma POMERIGGIO perche' mattino lavora ha detto Edoardo se non erro,comunque ci si sente sul Forum.:free:
si cmq per me è indifferente...
stai li che carico una tua foto....
una per te e una per murder..:loll:
 

Allegati

  • 16022008414.jpg
    16022008414.jpg
    187,4 KB · Visite: 22
  • 16022008412.jpg
    16022008412.jpg
    209 KB · Visite: 18

41fabio73

Biker serius
27/11/06
158
0
0
genova
Visita sito
Il fianco è ancora dolorante , sabato sera non riuscivo a camminare !!!!!!!!! mi devo essere strirato qualche muscolo interno ........ penso che prenderlo in c... faccia meno male .

@ costema e metti giù ste foto e video forza.................
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Dove siete in queste ultime foto? Davvero belle bravi!
Io venerdi sono stato a finale, ho fatto la dh donne (non mi è piaciuta, troppo pietrosa) e la pista h che è invece una bomba, meravigliosa!
 

41fabio73

Biker serius
27/11/06
158
0
0
genova
Visita sito
Dove siete in queste ultime foto? Davvero belle bravi!
Io venerdi sono stato a finale, ho fatto la dh donne (non mi è piaciuta, troppo pietrosa) e la pista h che è invece una bomba, meravigliosa!
le foto del doppio col bancale in mezzo sono di sestri levante , percorso brekka nekka , quelle prima e la roccia dell h di finale a ui seguiranno dei VIDEOOOOOO
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
le foto del doppio col bancale in mezzo sono di sestri levante , percorso brekka nekka , quelle prima e la roccia dell h di finale a ui seguiranno dei VIDEOOOOOO

ora li mando raga non mi picchiate...
cmq l'amm cosi è meglio sicuramente ma al brekka non l'ho provato perke ho usato la bullit di murder...
@murder sempre dietro???? ma se ti sto dietro senza freno davanti con il manubrio lento e una bici che non ho mai usato!!! hai tentato di uccudermi!!!:smile:
 

41fabio73

Biker serius
27/11/06
158
0
0
genova
Visita sito
ora li mando raga non mi picchiate...
cmq l'amm cosi è meglio sicuramente ma al brekka non l'ho provato perke ho usato la bullit di murder...
@murder sempre dietro???? ma se ti sto dietro senza freno davanti con il manubrio lento e una bici che non ho mai usato!!! hai tentato di uccudermi!!!:smile:
foto e video foto e video posta posta , devo capire la dinamica del mio crash
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo