Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io facevo gare di dh ma tanti tanti anni fa, ero un ragazzino! diciamo metà classifica, avevo pure fatto una gara li a genova, bargone se non sbaglio (bellissimo percorso, esiste ancora?)... feci 3° categoria freeride, ora dopo tanti anni di inattività sono una mezza sega altro che alti di 2 metri! a piedi li faccio al massimo!
Facciamo così, si resta in contatto ed un giorno voi fate da ciceroni ed uno il contrario, nessun problema a portarvi a san romolo, ci sono percorsi davvero belli il problema però è sempre lo stesso, la salita. La pista da dh a sanromolo a me non piace per niente, di solito si fa la prima metà poi da li si prende un bivio che porta ad altri diversi sentieri da fr. La parte che si fa è una pietraia unica, nn so voi ma io ODIO le pietre, li te le sogni di notte.
Per quanto riguarda Pieve onestamente non so ma ho sentito anche io questa cosa, è anche da vedere quanto sia pulita nn so se ci girano. Fatto sta cmq che la parte più bella era nettamente la prima metà, quella penso che quella sia sempre fattibile. Se vi interessa un giorno potrei andare a vedere.
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
domenica mattina ci sono anche i vecchietti alle giutte!!!
piropiro,brecca,bigd. , e il gatto e tutti gli altri. se ci fosse anche zex99 magari possiamo montare un film !!!!!!!
a, dimenticavo: c'e anche
zibibbu e soppressata kalabrese!.
ps. inviami la tua email che non l 'ho memorizzata cosi' ti invio le foto di oggi

mannaggia...per una volta che c'è tutto il geriatrico manco proprio io!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
beh pietre ce ne sono davvero tante anche qui a seconda dei sentieri...la cosa bella del beigua sta proprio nel fatto che ci sino salti per tutti e quando fai una due discese allora si che guadagni la giornata...
x bargone sinceramente nn so nemmeno dove sia e poi vado in bici da un anno e mezzo e sicuramente quella gara ultimamente nn c'era...magari qualcuno ti sa dare più info!

comunque può essere che un giro a pieve lo si organizzi nel qual caso te lo diciamo comunque se tieni d'occhio qui sai sempre cosa facciamo nei week...ovviamente sei il benvenuto se ti va di raggiungerci percorsi belli ce ne sono molti per tutti i gusti
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo