Noi sabato giriamo sempre, qui ci sono due spot molto belli, molini di triora e sanromolo, ovviamente anche voi siete i ben venuti!
Gente alla sto coniglio merita o come dice SPIB non ne vale la pena? Sembra un bel posto specialemente per chi non è in possesso di grande manico (come me) sarebbe un peccato lasciarlo in rovina.
ho letto che fai gare di dh (da ultimi posti pure io, mentre spib va bene) quindi seppur bello e divertente se fai una discesa tipo per allenarti si e no ci metti 2 minuti di cui 40 sec a risalire un crinale che avrà il 40% di pendenza....in fondo di salti ce ne sono 4-5
.......se ti interessa un percorso veramente bello molto diversificato con un bel pò di salti anche 2-3 passerellone di 2-3 metri vai al beigua percorso local (cerca il topic quelli del beigua 2 trovi un sacco di info foto video e soprattutto se ti metti d'accordo con trilli pure la guida aggratis) fatto a fuoco ci vogliono 15-20 min mentre con calma ci vuole un oretta se riprovi i salti e merita davvero
se invece vuoi fare solo salti vai a voltri località giutte li troverai un sentiero che di per se non è nulla di speciale ma avrà in 2 km 20 salti circa dai più semplici ai più difficili
se vieni a genova contattaci alla peggio al coniglio ti ci portiamo tieni comunque conto che è un pecorso casalingo costruito dai ragazzi del posto SPIB compreso però se vieni in giornata e ne vuoi vedere diversi allora in quel caso merita!
ps: x venire dalle tue parti alla peggio un giorno mi faresti da guida a s Romolo?e pieve di teco è vera sta storia del cancello a metà?
ciao e grazie