Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
lezioni di :

markospina: nn salto manco se mi paghi a ore
paolosakke: mi droppo anke mia madre
paolosale: chi mi sta dietro è morto alias le curve le faccio solo io
SPIB: mi droppo più di paolosakke ma nn sua madre nn posso farcela
mpx: ho la xc ma ti svernicio

zex ci scappa il gruppone nel weekend ????????


wow! :paur:

con un gruppo del genere non possiamo che andare a finale sabato.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
ciao massy ma a finale andreste con vostro mezzo o con la struttura di finale freeride ??? noi avevamo intenzione di andare con finale sab o dom tutto il giorno ma se vi organizzate per conto vostro allora ci uniamo a voi !!!!



ciao di solito si va con i nostri mezzi....voi che giri fate a finale???
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
ciao di solito si va con i nostri mezzi....voi che giri fate a finale???
mah non è una cosa molto onesta,perchè quei sentieri ci sono perchè quelli di finale fr si fanno un mazzo tanto per fare manutenzione(e se li lasciassero andare ,in pochi mesi diventerebbero uno schifo);sempre che si parli di fare risalite meccaniche,ovviamente se parlate di salire in bici per una sola discesa il problema non si pone.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
bikocò;1838271 ha scritto:
mah non è una cosa molto onesta,perchè quei sentieri ci sono perchè quelli di finale fr si fanno un mazzo tanto per fare manutenzione(e se li lasciassero andare ,in pochi mesi diventerebbero uno schifo);sempre che si parli di fare risalite meccaniche,ovviamente se parlate di salire in bici per una sola discesa il problema non si pone.



:arrabbiat:bikoco io a dire la verita l'ho fatto una sola volta e pedalando.un c...o enorme x me che ho una bike da 17kg:specc:,o-o
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Gente ma dov'è sto coniglio? Sembra un posto su cui merita girare e farsi 100 km di autostrada!
da campomorone sali su asfalto fino al passo della bocchetta,da lì prendi a destra una sterrata e dopo poco passi una sbarra,fai 50-60mt e sulla destra c'è uno spiazzo,da lì parte il sentiero. La prima parte è la più bella,con salti fatti ottimamente,ideali per imparare(atterraggio pulito e in discesa) e passerelle di vari tipi,non c'è niente di pericoloso o estremo. Però a parte i salti il sentiero non è niente di che.
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
lezioni di :

markospina: nn salto manco se mi paghi a ore
paolosakke: mi droppo anke mia madre
paolosale: chi mi sta dietro è morto alias le curve le faccio solo io
SPIB: mi droppo più di paolosakke ma nn sua madre nn posso farcela
mpx: ho la xc ma ti svernicio

zex ci scappa il gruppone nel weekend ????????

ma allora ci scappa la sfida!:duello:
cmq con zex volevamo fare le giutte sabato... che dite?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
bikocò;1838271 ha scritto:
mah non è una cosa molto onesta,perchè quei sentieri ci sono perchè quelli di finale fr si fanno un mazzo tanto per fare manutenzione(e se li lasciassero andare ,in pochi mesi diventerebbero uno schifo);sempre che si parli di fare risalite meccaniche,ovviamente se parlate di salire in bici per una sola discesa il problema non si pone.



boh sinceramente nn ci vedo la differenza tanto lo faresti lo stesso in discesa se su asfalto ci sali in bici o in macchina che differenza c'è?
il fatto è che pagare trenta euro per un giorno in bici più benza per arrivare a finale e autostrada mi sembra folle in fondo caldirola, salice, pila li usi una seggiovia e spendi la metà...anche li puliscono....poi per carità una volta ogni tanto si può anche fare quello che nn mi piace è che loro si incazzano se uno va per i fatti loro...in fondo i terreni nn sono loro ...allora i ragazzi del beigua anche loro si dovrebbero incavolare invece ti fanno sempre da guida volentieri e nn paghi un cent
comunque ripeto una volta ogni tanto si può anche andare....
ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Grazie ancora gentilissimi! Un giorno faremo sicuramente un salto!

secondo me allora merita molto di più il local del beigua!!!
se invece ti piacciono i salti le giutte a voltri , se invece ti piace guidare vai a brekka!il coniglio è carino ma secondo me non merita una gita da imperia
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo