• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
io opterei per diano che non ci siamo mai stati




si anche se ovviamente la si fa tutto il giorno o almeno fino alle 16 del pome e poi c'è il rientro.....
sarebbe carino se trovassimo un posto tipo beigua(ma ora è inagibile) dove in mezzo al percorso c'è un'area attrezzata dove fare un barbeque tutti insieme anche con famiglia al seguito.....dai in ogni caso prima devono arrivare le maglie poi decidiamo
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
per chi è stato a Diano ...si riesce a fare le risalite con il mo furgone?qualc mi ha detto di uno sterrato?ma è simile a quello per arrivare a brekka nekka o non si riesce a fare?perchè se andiamo con il furgone una volta la carichiamo su 7 bici almeno
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito

su entrambe le risalite (per le 4 discese) ci sono da fare un 200/400 metri di sterrato, soprattutto di una è un po' scavato e col furgone "pieno" potreste rischiare di toccare...al massimo potete farmarvi prima e spingere le bici...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ma dici quella che porta poi su al sentiero delle donne? nn c'è bisogno d andare sin la su, a spinta in 40 secondi sei arrivato.
su entrambe le risalite (per le 4 discese) ci sono da fare un 200/400 metri di sterrato, soprattutto di una è un po' scavato e col furgone "pieno" potreste rischiare di toccare...al massimo potete farmarvi prima e spingere le bici...
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Non rende tanto quanto trovarsici sopra e non sapere che sotto c'è il bucone!
Però...che sballo!
Ciao super guida!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo