Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Raga news sulle maglie....

ho sentito Fulvio al quale la tipa delle maglie ha detto che due o tre giorni dovrebbero essere pronte....
chi non lo avesse ancora fatto versi i soldi sulla postepay di Fulvio che è lui che le ritira

grazie a tutti della collaborazione

x gli adesivi invece a chi mancano (bhoob escluso che i suoi li ha Fulvio) si metta in contatto con me!!!
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
raga news sulle maglie....

ho sentito fulvio al quale la tipa delle maglie ha detto che due o tre giorni dovrebbero essere pronte....
chi non lo avesse ancora fatto versi i soldi sulla postepay di fulvio che è lui che le ritira

grazie a tutti della collaborazione

x gli adesivi invece a chi mancano (bhoob escluso che i suoi li ha fulvio) si metta in contatto con me!!!

evvaiiiiiiiiiiiiii:}}}:
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Per sabato è organizzata un'uscita in quel fantastico posto che è Diano... per ora ci siamo io Bhoob e Randav... Chi si vuole aggiungere prenda contatto con Bhoob che ha organizzato...
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
come mai giù di tono in sto periodo?dov'è lo spirito battagliero


ola zeno tutto ok?lascio un po di spazio ai giovani cosi si divertono anche loro
torta di riso finita..........x quei pochi che ancora godono della torta di riso:godetela finche potete nn durera x tanto e poi................


il 24 si girera grosso a pietre di sterco
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Lino, pessimismo a stecca ultimamente...mi spiace...

Grazie a Fux per la chiamata di ieri sera...purtroppo io sabato non ci sarò causa lavoro...
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Come ha scritto fux perche' non avevo il portatile a casa,sabato Diano,vorrei risposte entro stasera altrimenti,si gira in 3 sempre se murder non lo riesco a tentare.:smile:quindi 4!
Comunque il 24 si gira BIG a Pieve di Teco,siamo gia' in 12!
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
AL€$$IO;2685232 ha scritto:
Lino, pessimismo a stecca ultimamente...mi spiace...

Grazie a Fux per la chiamata di ieri sera...purtroppo io sabato non ci sarò causa lavoro...

Ciao Ale ho detto io a fux di chiamarti,non avevo il tuo numero ma poi me lo ha inviato quando ti ha chiamato,sara' per la prossima,abbi fede!!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Eh peccato sarei venuto volentieri!!
Tra l'altro io e Fux siamo vicini e ci potevamo organizzare!

Il 24 girate anche troppo grosso per me che ero fermo da due mesi e devo prendere la mano sul mezzo...poi leggevo che siete al completo!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ola zeno tutto ok?lascio un po di spazio ai giovani cosi si divertono anche loro
torta di riso finita..........x quei pochi che ancora godono della torta di riso:godetela finche potete nn durera x tanto e poi................


il 24 si girera grosso a pietre di sterco


tutto bene tutto bene .....dai vedrai che tra poco tornerai il solito Lino
.....ciao bello ci si vede... se vuoi domenca qualcosa si organizza
a presto
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Come ha scritto fux perche' non avevo il portatile a casa,sabato Diano,vorrei risposte entro stasera altrimenti,si gira in 3 sempre se murder non lo riesco a tentare.:smile:quindi 4!
Comunque il 24 si gira BIG a Pieve di Teco,siamo gia' in 12!



anche per questi 2 prox sabati io nn ci sono se no mi faceva piacere....se qualche volta organizzate la domenica ci sono....ciao
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Come ha scritto fux perche' non avevo il portatile a casa,sabato Diano,vorrei risposte entro stasera altrimenti,si gira in 3 sempre se murder non lo riesco a tentare.:smile:quindi 4!
Comunque il 24 si gira BIG a Pieve di Teco,siamo gia' in 12!
Dai bhoob convinci Lino........
Io ci sono poi ci mettiamo d'accordo ,
DAI MURDER NON PUOI ABBANDONARMI , QUEI DUE MI FARANNO NERO :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo