Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
grandissima giornata oggi al Brekka grande compagnia e posto meraviglioso......unica annotazione a quegli str@@zi che tra la nostra prima discesa e la seconda hanno tolto il bancale facendomi venire i capelli dritti a me quando oramai ero in salto e per poco nn hanno fatto ammazzare enry che pensando ci fosse il bancale l'ha preso molto piano.......comunque enry oggi sei stato davvero grande un salutone a te a randav e a massy alla prox
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
grandissima giornata oggi al Brekka grande compagnia e posto meraviglioso......unica annotazione a quegli str@@zi che tra la nostra prima discesa e la seconda hanno tolto il bancale facendomi venire i capelli dritti a me quando oramai ero in salto e per poco nn hanno fatto ammazzare enry che pensando ci fosse il bancale l'ha preso molto piano.......comunque enry oggi sei stato davvero grande un salutone a te a randav e a massy alla prox
la prossima vengo anch'io....voglio la rivincita....per ora BREKKA vs BERSA 1-0....ma mi rifarò.....:smile:
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
grandissima giornata oggi al Brekka grande compagnia e posto meraviglioso......unica annotazione a quegli str@@zi che tra la nostra prima discesa e la seconda hanno tolto il bancale facendomi venire i capelli dritti a me quando oramai ero in salto e per poco nn hanno fatto ammazzare enry che pensando ci fosse il bancale l'ha preso molto piano.......comunque enry oggi sei stato davvero grande un salutone a te a randav e a massy alla prox

io grande???? ankio mi sono davvero caga** addosso quando ho visto ke nn potevo copiare xD

bersa ankio ci ho dato una bella culata xD
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
io grande???? ankio mi sono davvero caga** addosso quando ho visto ke nn potevo copiare xD

bersa ankio ci ho dato una bella culata xD
io ho avuto la sfiga di andarci quando avevo ancora i freni invertiti e devo dire che non è stato molto bello....:-)
oggi però vedendo e percorrendo la dh uomini a varigotti mi sono reso conto che il brekka è una kakata mostruosa.....;-)
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
se vi piacciono i salti vi consiglio di fare un giro a Diano sul "Park"... 21 salti 21 uno di fila all'altro... step-up, step-down, doppi, differenti linee con salti diversi, ecc... c'è di tutto!!!!!!! altro percorso bellissimo è il "Salto nel Blu".. anche qui 6 o 7 salti di cui uno che da il nome al tracciato... sembra di saltare in mare!!!!!!!!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
se vi piacciono i salti vi consiglio di fare un giro a Diano sul "Park"... 21 salti 21 uno di fila all'altro... step-up, step-down, doppi, differenti linee con salti diversi, ecc... c'è di tutto!!!!!!! altro percorso bellissimo è il "Salto nel Blu".. anche qui 6 o 7 salti di cui uno che da il nome al tracciato... sembra di saltare in mare!!!!!!!!
hanno postato le foto di quel salto nella sezione FREERIDE....è fantastico....molto suggestivo....
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
se vi piacciono i salti vi consiglio di fare un giro a Diano sul "Park"... 21 salti 21 uno di fila all'altro... step-up, step-down, doppi, differenti linee con salti diversi, ecc... c'è di tutto!!!!!!! altro percorso bellissimo è il "Salto nel Blu".. anche qui 6 o 7 salti di cui uno che da il nome al tracciato... sembra di saltare in mare!!!!!!!!

salti??? brutti i salti :specc:
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
se vi piacciono i salti vi consiglio di fare un giro a Diano sul "Park"... 21 salti 21 uno di fila all'altro... step-up, step-down, doppi, differenti linee con salti diversi, ecc... c'è di tutto!!!!!!! altro percorso bellissimo è il "Salto nel Blu".. anche qui 6 o 7 salti di cui uno che da il nome al tracciato... sembra di saltare in mare!!!!!!!!
Condivido , bellissimo posto,mi sono divertito tantissimo, vorrei gia' tornarci e avere fux.t come apri pista.Complimenti.Per le foto?
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
grandissima giornata oggi al Brekka grande compagnia e posto meraviglioso......unica annotazione a quegli str@@zi che tra la nostra prima discesa e la seconda hanno tolto il bancale facendomi venire i capelli dritti a me quando oramai ero in salto e per poco nn hanno fatto ammazzare enry che pensando ci fosse il bancale l'ha preso molto piano.......comunque enry oggi sei stato davvero grande un salutone a te a randav e a massy alla prox
Belle discese, pero' una volta Zex devi venire a girare tutto il giorno .:celopiùg: A presto
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
divertitevi piu che potete..ma non esagerate la torta di riso prima o poi finisce e poi????!!!!....................................
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Allora vedo che vi e' piaciuto,avevo ragione o no sui trails? Ne vale la pena peccato che no c'ero pure io,porca m€rd@!sara' per la prossima!
@fux.t murder mi ha dato gli adesivi grazie,appena hai la maglia ci mettiamo a posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo