Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
AL€$$IO;2685315 ha scritto:
Eh peccato sarei venuto volentieri!!
Tra l'altro io e Fux siamo vicini e ci potevamo organizzare!

Il 24 girate anche troppo grosso per me che ero fermo da due mesi e devo prendere la mano sul mezzo...poi leggevo che siete al completo!
Ciao ALe , allora sabato ci sei di nuovo, sei pronti per ilo salto con il buco....:hahaha::hahaha:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
vi lovvo a tutti belli e brutti......

@randav

ti facccioo nneeerrrro anche se scendo a piedi,,goditi la torta di riso.......ma poi ti fara nero solo bhoob.....visto che fux lo tieni ad un paio di bici avanti nn e' tanto.......tieni presente che ha una dh e che ha molta esperienza e in piu ha 200 mm di escursione(cosa se ne fara?)........ma ha anche lui ancora x poco assaporera la torta di riso:smile::smile::smile:


@alessio
ti piasssiiiio cosi eheheehehehe


peace & love(tradotto pizza e uova-------in napoletano pizz e ov)
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
AL€$$IO;2685315 ha scritto:
Eh peccato sarei venuto volentieri!!
Tra l'altro io e Fux siamo vicini e ci potevamo organizzare!

Il 24 girate anche troppo grosso per me che ero fermo da due mesi e devo prendere la mano sul mezzo...poi leggevo che siete al completo!



;-)chiedi il posto a:hahaha: randav....cosi nn abbiamo tempi morti a fine discesa(almeno fumo qualche sigaretta in meno se ci sei tu):smile::smile::smile::smile::smile:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
dai ci si organizza domani che io poi sabato non ho molto tempo....comunque come al solito mattinata e primo pome si fa qualc .....se sai la strada e vogliamo partire presto presto si potrebbe fare varigotti o altro proponete qualcosa
ah beh...io la strada la so....però dovrei chiamare fusnak che è furgonazza-munito...ah...io dovrei venire con te se hai posto perchè mio padre non c'è...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ah beh...io la strada la so....però dovrei chiamare fusnak che è furgonazza-munito...ah...io dovrei venire con te se hai posto perchè mio padre non c'è...



ci sentiamo domani allora per vedere i dettagli ...se non li si potrebbe fare il super g o altro vediamo intanto sentirò gli altri e ti faccio sapere
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
No, io domenica non ci sono...
In pratica invece di andare a lavoro sabato ci devo andare domenicaaaaa!!
Che palle!!

Comunque sì...sabato Dianoooo!!

Randav, il salto col buco la prima volta l'ho fatto perchè non sapevo com'era...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo