Dai bhoob convinci Lino........
Io ci sono poi ci mettiamo d'accordo ,
DAI MURDER NON PUOI ABBANDONARMI , QUEI DUE MI FARANNO NERO
Sono certo che il mio socio non molla!!
P.s.Mi ha detto fux che viene anche Ale.
Go Go GO Diano!!!!
Dai bhoob convinci Lino........
Io ci sono poi ci mettiamo d'accordo ,
DAI MURDER NON PUOI ABBANDONARMI , QUEI DUE MI FARANNO NERO
Ciao ALe , allora sabato ci sei di nuovo, sei pronti per ilo salto con il buco....AL$$IO;2685315 ha scritto:Eh peccato sarei venuto volentieri!!
Tra l'altro io e Fux siamo vicini e ci potevamo organizzare!
Il 24 girate anche troppo grosso per me che ero fermo da due mesi e devo prendere la mano sul mezzo...poi leggevo che siete al completo!
AL$$IO;2685315 ha scritto:Eh peccato sarei venuto volentieri!!
Tra l'altro io e Fux siamo vicini e ci potevamo organizzare!
Il 24 girate anche troppo grosso per me che ero fermo da due mesi e devo prendere la mano sul mezzo...poi leggevo che siete al completo!
se fate qualcosa e c'è un posto me lo fate sapere?
ah beh...io la strada la so....però dovrei chiamare fusnak che è furgonazza-munito...ah...io dovrei venire con te se hai posto perchè mio padre non c'è...dai ci si organizza domani che io poi sabato non ho molto tempo....comunque come al solito mattinata e primo pome si fa qualc .....se sai la strada e vogliamo partire presto presto si potrebbe fare varigotti o altro proponete qualcosa
Negativo.. io domenica sono tagliato fuori, ho un pranzo con altri amici... mi dispiace!!!Fulvio tu domenica mattina ci sei?altre persone alessio,lino ,bhoob, randav???
ah beh...io la strada la so....però dovrei chiamare fusnak che è furgonazza-munito...ah...io dovrei venire con te se hai posto perchè mio padre non c'è...
Negativo.. io domenica sono tagliato fuori, ho un pranzo con altri amici... mi dispiace!!!
dico una cazzata o marco e gli altri si sono già organizzati per il super g? giacomo mi ha detto che domenica va la....ci sentiamo domani allora per vedere i dettagli ...se non li si potrebbe fare il super g o altro vediamo intanto sentirò gli altri e ti faccio sapere
Tranquillo tutti salti sono bypassabili... se vieni mettiti in conttato con me o con Bhoob entro domani pomeriggio..una informazione :
ma Diano è solo per saltatori o si può divertire anche chi solitamente
i salti li aggira ?
1 Fiorino...AL$$IO;2687807 ha scritto:Fulvio, come ci organizziamo?
Con cosa andiamo?
A che ora partiamo?
Dove ci vediamo?
Come stiamo...?
ti piace sciare? al super G,fino a oltre metà c'è 40 cm di neve e oltre un fango indegno,misto a neve marciaci sentiamo domani allora per vedere i dettagli ...se non li si potrebbe fare il super g o altro vediamo intanto sentirò gli altri e ti faccio sapere
Fulvio tu domenica mattina ci sei?altre persone alessio,lino ,bhoob, randav???
una informazione :
ma Diano è solo per saltatori o si può divertire anche chi solitamente
i salti li aggira ?
Fulvio tu domenica mattina ci sei?altre persone alessio,lino ,bhoob, randav???