• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ah ma allora gli zeenesi si preparano proprio SSERIO!!! o-o

Saranno 6 anni che non tocco un bilancere!!
Questa e' una delle foto che Tacchino del PDB doveva pubblicare su ciclismo di Giugno 2008 un intervista sull'allenamento DH,ma poi non so come e' andata,e sull'articolo furono state messe altre foto,questa e' stata rubate da MurderCORONA!!! Dal sito della mia quadraTutto questo x far sapere che mi alleno e non vado na sega!!!!
@Marcio Se mi preparassi veramente forse riuscirei a stare sulla bici!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
allora oggi ho finito di ritirare i soldi per gli adesivi (a parte Massy che me li consegnerà di persona la prima volta che ci vediamo) e in questo momento ho appena mandato una mail di avvio per la stampa!!!!non appena sono pronti vi farò sapere

per le maglie c'era stato un problema di risoluzione delle immagini per la stampa che è stato prontamente risolto anche se purtroppo i tempi si sono allungati un pochino e le maglie arriveranno di conseguenza dopo Natale in ogni caso oramai anche li tutto è nelle mani di chi le produce quindi non resta che avere un pochino di pazienza e presto potremo organizzare il primo radun ufficiale the clan '09 con consegna maglie e adesivi e giro fr connesso

restate collegati a breve altre news
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
il 26 noi giriamo (io fux t forse Randav) c'è qualcuno che si vuole aggregare?
fatevi vivi o qui o sul mio cell (nel profilo)

notte a tutti
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
io il 26 non ci sono....
ma se qualcuno si vuole aggregare per il motta sabato (tempo e posti permettendo) si faccia sentire.....
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Salve gente!
Voglio fare a tutti gli auguri per un ottimo 2009!!

Nell'ultimo periodo il lavoro mi ha assorbito sabati e domeniche, ma da Gennaio voglio tornare a girare!!!!

A prestoooooooooooooooo!!

@ Zex: ho visto ora il messaggio per il pagamento delle maglie!
Invece per l'adesivo preferisco pagarne uno o due a chi li ha presi così ammortizza il costo!

Bye
 

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
X Zex: il 26 dovrei esserci salvo imprevisti, quindi tempo permettendo potremmo sentirci per organizzare qualcosa...

X Bersa: se sabato si fa qualcosa x il Motta ci sono, fatemi sapere con un pochimo di anticipo così mi organizzo.

Approfitto per fare i più cari auguri a tutti quanti di un felice Natale e di un ottimo anno nuovo!! Ciao a tutti e buone raidate natalizie!!!!
o-o
 
Reactions: BERSA

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
noi se non nevica siamo su sicuro...comunque ti ho lasciato il mio numero in mp che almeno ci sentiamo.....auguronzi a tutti!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito



ci aggiorniamo domani allora
auguroni di buon Natale ciao ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito



ciao Ale non ti preocc per il pagamento...fallo quando ti viene bene ....se passi puoi anche portarmeli in farma poi tanto Fulvio lo vedo io!!!
per gli adesivi ok a presto dai che si organizza qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo