Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
ragazzi dite anche voi la vostra in termini numerici però
tenendo conto dei prezzi

50 piccoli ....0.50 l'uno
100 piccoli....da confermare ma dovrebbero essere 0'40 l'uno

10-12 grandi .... 3 euro l'uno
20 grandi......da definire

quanti ne facciamo fare di un tipo e dell'altro(tenendo conto che almeno 50 piccoli e 10 grandi dobbiamo farli) dite la vostra

boh! non saprei:nunsacci:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
e allora!!!!!
con 100 e 20 si ottiene un prezzo migliore poi dieci adesivi non sono poi così tanti.....comunque vediamo bene in quanti siamo sempre tenendo presente che prima diamo l'ordine e prima arrivano visto che qualche giorno ci vuole e siamo in periodo Natalizio
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Io direi che 100 vadano bene,quindi una decina a testa 2 o 3 li tengo il resto tappezzo gli spot in cui vado a girare,cosi si sapra' che siamo passati di li ATTILLA U FLAGIEELLE DIDDDIO!!:smile::smile:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
bella idea bhoob!!!anche io e Fulvio eravamo propensi per quella quantità....spero si riesca a girare tutti insieme prima di Natale!!!
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
bella idea bhoob!!!anche io e Fulvio eravamo propensi per quella quantità....spero si riesca a girare tutti insieme prima di Natale!!!

lo spero anche io,se non al Beigua che c'e' quasi un metro di neve,mi hanno parlato di Bargone ,dove ci hanno fatto anche una gara quindi percorso carino,parlavo con dei ragazzi con qui ero oggi a Brecca.Sempre in zona,non so di preciso ,al limite posso contattare kaio del forum che lui ci va spesso, che ci faccia da cicerone gentilmente.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
lo spero anche io,se non al Beigua che c'e' quasi un metro di neve,mi hanno parlato di Bargone ,dove ci hanno fatto anche una gara quindi percorso carino,parlavo con dei ragazzi con qui ero oggi a Brecca.Sempre in zona,non so di preciso ,al limite posso contattare kaio del forum che lui ci va spesso, che ci faccia da cicerone gentilmente.


chiedete a mister x sapra lui dove portarvi:smile::smile::smile:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
di Bargone ne ho sentito parlare pure io ma non ci sono mai stato.......dai allora si organizza e magari quel giiorno consegnamo le maglie....sperando che arrivino per Natale
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Bargone_Novembre_-_V10.jpg
dovrebbe essere bargone
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
BIIINGOOOO!!!

Metto un paio di foto di oggi,di inizio e fine giornata a Brekkanekka,visto che foto non se ne posta piu'!
 

Allegati

  • Bike.jpg
    Bike.jpg
    12,6 KB · Visite: 49
  • Inizio session.jpg
    Inizio session.jpg
    11,7 KB · Visite: 50
  • Brecca.jpg
    Brecca.jpg
    15 KB · Visite: 50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo