Stanco????????sei ancora stanco dalla giornata di sabato????appena zex toglie le rotelle lo portiamo con noi
veramente sabato sera dopo cena sono andato a fare una notturna a Crocefieschi... tu piuttosto ti sei ripreso?
Stanco????????sei ancora stanco dalla giornata di sabato????appena zex toglie le rotelle lo portiamo con noi
Stanco????????
veramente sabato sera dopo cena sono andato a fare una notturna a Crocefieschi... tu piuttosto ti sei ripreso?
Stanco????????
Lino posta un pò il nick che vuoi sulla maglia e se per caso senti Raffa chiedi anche quello che vuole lui
si sono divertiti a Calizzano gli altri mentre facevi l'autista?
Eilà!! Dai, questa te la concedo, sono una capra a non scrivere mai....!
Mi fa piacere che il giro sia piaciuto e spero di vederci presto girare tanta altra gente, anzi, approfitto per fare un po di pubblicità al posto e invitare chiunque sia interessato a fare una visitina al nuovo sentiero a contattarmi pure in caso servisse una "guida" giù per di lì (più che altro per trovare l'inizio del sentiero)....
Tempo permettendo nel fine settimana sarò lì a girare quindi se qualcuno ha piacere di unirsi x vedere un posto un po' nuovo è ben accetto!!!!
Grazie ancora Zex per la compagnia di ieri e per il trasporto!! Alla prossima!!!!
ciao zex il nick x me e raffa
A tutti quelli di sabato scorso........... mi ero portato la macchina fotografica con le pile ben cariche e la scheda con tanti giga vuoti per fare un sacco di foto ma, maledetti voi e la vostra scimmia, non me ne avete dato il tempo. 30 secondi per tirare giù le bici e via subito a fuoco.
Comunque sono riuscito a fare una foto giù dallo Gnomo ad un personaggio che mi sembra ci rappresenti tutti ......
VEDERE PROSSIMO POST
ripreso???ne avevo ancora da dare....difatti volevo fare un'altra discesa.cmq la serata l'ho passata a ballare latino americano
che banda di asini assatanati che siete stati
E lo sapevo che saresti stato il primo a rispondere ......
Parlando con Antonella, l'altro giorno, è venuto fuori che è in grado di produrre praticamente ogni tiplogia di abbigliamento che va bene per le nostre esigenze.. ad esempio mi ha dato da far vedere/provare un paio di pantaloni lunghi che potrebbero fare al caso nostro (vedi foto):
tessuto cordura antistrappo con fodera interna in maglina traforata, si possono fare anche con la cerniera a metà gamba per renderli utilizzabili sia in inverno che in estate e si può far inserire un paio di tasche con zip per riporre piccoli oggetti.
la cosa bella che le bande laterali sono personalizzabili a piacere... per esempio ci si potrebbe far fare inserre il nome del gruppo il logo ed anche il proprio Nick esattamente come sulle maglie.
se c'è qualcuno interessato fatemi sapere cosi porto avanti la questione..
Fatemi sapere
oh chi si rivede .....non la vuoi pure tu la nostra mitica maglia????
comunque per chi la volesse fino a domani mattina ha ancora tempo per ordinarla.....dopodichè si possono ancora fare fare penso allo stesso prezzo però bisognerà essere nuovamente in 10
Quindi questa dovrebbe essere la lista definitiva:E' un po' che non vi seguo, ma vedo che scrivete sempre a ritmo forsennato e stasera non me la sento di leggere 300 messaggi indietro prima di trovare i disegni della maglia ed il prezzo.
Pertanto faccio atto di fede, mi associo al buio e prendo ben due maglie:
una L con nick "ALE"
una XL con il nick "Marco G"
bye