Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Eilà!! Dai, questa te la concedo, sono una capra a non scrivere mai....!
Mi fa piacere che il giro sia piaciuto e spero di vederci presto girare tanta altra gente, anzi, approfitto per fare un po di pubblicità al posto e invitare chiunque sia interessato a fare una visitina al nuovo sentiero a contattarmi pure in caso servisse una "guida" giù per di lì (più che altro per trovare l'inizio del sentiero).... :fantasm:
Tempo permettendo nel fine settimana sarò lì a girare quindi se qualcuno ha piacere di unirsi x vedere un posto un po' nuovo è ben accetto!!!!
Grazie ancora Zex per la compagnia di ieri e per il trasporto!! Alla prossima!!!! :celopiùg:


ciao mitico come stai?
ieri ci hai portato in bel posto davvero......mi sa che il prox week (di domenica) si replica ...vedrai che ci portiamo un bel pò di gente.....pensa poi la figata quando metteremo a posto per benino il tutto avremo un posticino niente male coniglio + percorso nuovo e risalita furgonata veramente breve......ottimo per allenarsi per benino
ciao mi racc fatti vivo
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
A tutti quelli di sabato scorso........... mi ero portato la macchina fotografica con le pile ben cariche e la scheda con tanti giga vuoti per fare un sacco di foto ma, maledetti voi e la vostra scimmia, non me ne avete dato il tempo. 30 secondi per tirare giù le bici e via subito a fuoco.
Comunque sono riuscito a fare una foto giù dallo Gnomo ad un personaggio che mi sembra ci rappresenti tutti ......

:smile: :smile: :smile: :smile: VEDERE PROSSIMO POST :smile: :smile: :smile: :smile:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
A tutti quelli di sabato scorso........... mi ero portato la macchina fotografica con le pile ben cariche e la scheda con tanti giga vuoti per fare un sacco di foto ma, maledetti voi e la vostra scimmia, non me ne avete dato il tempo. 30 secondi per tirare giù le bici e via subito a fuoco.
Comunque sono riuscito a fare una foto giù dallo Gnomo ad un personaggio che mi sembra ci rappresenti tutti ......


:smile: :smile: :smile: :smile: VEDERE PROSSIMO POST :smile: :smile: :smile: :smile:


che banda di asini assatanati che siete stati:duello:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ecco la lista definitiva di The Clan




1) Zex 99 taglia XL nick Z&C
2) Fux t taglia XL nick Fulvio
3) massyvassallo taglia xl nick The Prisoner
4) Bhoob taglia XL nick Bob
5) Jose mr doctor taglia M nick Jose
6) Murder taglia L nick Murder
7) Raffa taglia XL nick Raffa
8)Randav taglia L nick Randav
9) AL€$$IO taglia M nick AL€$$IO
10) Cancellorotante taglia XL nick cancellorotante
11) Enrymtb taglia L nick Enry



domani fulvio da l'ok alla sua amica per avviare la produzione
grazie a tutti della rapida collaborazione
:}}}::}}}::}}}::}}}:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
E lo sapevo che saresti stato il primo a rispondere ......:smile: :smile: :smile: :smile::prost:



oh chi si rivede .....non la vuoi pure tu la nostra mitica maglia????


comunque per chi la volesse fino a domani mattina ha ancora tempo per ordinarla.....dopodichè si possono ancora fare fare penso allo stesso prezzo però bisognerà essere nuovamente in 10
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Parlando con Antonella, l'altro giorno, è venuto fuori che è in grado di produrre praticamente ogni tiplogia di abbigliamento che va bene per le nostre esigenze.. ad esempio mi ha dato da far vedere/provare un paio di pantaloni lunghi che potrebbero fare al caso nostro (vedi foto):
tessuto cordura antistrappo con fodera interna in maglina traforata, si possono fare anche con la cerniera a metà gamba per renderli utilizzabili sia in inverno che in estate e si può far inserire un paio di tasche con zip per riporre piccoli oggetti.
la cosa bella che le bande laterali sono personalizzabili a piacere... per esempio ci si potrebbe far fare inserre il nome del gruppo il logo ed anche il proprio Nick esattamente come sulle maglie.

se c'è qualcuno interessato fatemi sapere cosi porto avanti la questione..

Fatemi sapere




bellissima idea Fulvio e grazie per le news....ho già in mente un pò di altre idee....guarda la mail .....ora la lista è completa .....
speriamo che arrivino per Natale
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
oh chi si rivede .....non la vuoi pure tu la nostra mitica maglia????


comunque per chi la volesse fino a domani mattina ha ancora tempo per ordinarla.....dopodichè si possono ancora fare fare penso allo stesso prezzo però bisognerà essere nuovamente in 10

E' un po' che non vi seguo, ma vedo che scrivete sempre a ritmo forsennato e stasera non me la sento di leggere 300 messaggi indietro prima di trovare i disegni della maglia ed il prezzo.

Pertanto faccio atto di fede, mi associo al buio e prendo ben due maglie:

una L con nick "ALE"

una XL con il nick "Marco G"

bye
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ecco la lista definitiva di The Clan




1) Zex 99 taglia XL nick Z&C
2) Fux t taglia XL nick Fulvio
3) massyvassallo taglia xl nick The Prisoner
4) Bhoob taglia XL nick Bob
5) Jose mr doctor taglia M nick Jose
6) Murder taglia L nick Murder
7) Raffa taglia XL nick Raffa
8)Randav taglia L nick Randav
9) AL€$$IO taglia M nick AL€$$IO
10) Cancellorotante taglia XL nick cancellorotante
11) Enrymtb taglia L nick Enry
12) Marco G taglia XL nick Marco G
13)Figlio Marco G taglia L nick Ale


domani fulvio da l'ok alla sua amica per avviare la produzione
grazie a tutti della rapida collaborazione
:}}}::}}}::}}}::}}}:[/quote]
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
E' un po' che non vi seguo, ma vedo che scrivete sempre a ritmo forsennato e stasera non me la sento di leggere 300 messaggi indietro prima di trovare i disegni della maglia ed il prezzo.

Pertanto faccio atto di fede, mi associo al buio e prendo ben due maglie:

una L con nick "ALE"

una XL con il nick "Marco G"

bye
Quindi questa dovrebbe essere la lista definitiva:

1) Zex 99 taglia XL nick Z&C
2) Fux t taglia XL nick Fulvio
3) massyvassallo taglia xl nick The Prisoner
4) Bhoob taglia XL nick Bob
5) Jose mr doctor taglia M nick Jose
6) Murder taglia L nick Murder
7) Raffa taglia XL nick Raffa
8)Randav taglia L nick Randav
9) AL€$$IO taglia M nick AL€$$IO
10) Cancellorotante taglia XL nick cancellorotante
11) Enrymtb taglia L nick Enry
12) Marco G taglia L nick Ale
12) Marco G taglia XL nick Marco G
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
penso di si salvo ultimissima ora .....beh dai 13 è già un ottimo risultato.....
poi se altri la vorranno proporremo un 'altra lista...
hai visto la mail?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo