dove andate così di buon mattino? Avete la never_stoppite?Andate a dormire sacchi de bratta!!! Domani con la bava alla bocca vi voglio vedere!!!
dove andate così di buon mattino? Avete la never_stoppite?Andate a dormire sacchi de bratta!!! Domani con la bava alla bocca vi voglio vedere!!!
dove andate così di buon mattino? Avete la never_stoppite?
No la GRAVITYITEEEEEEE!!!
eccoti ti volevo mandare un messaggio!!!
dove vuoi andare?
begato no?ancge un beigua non sarebbe male....le giutte è molto corto...
Allora ragazzi, ci siamo... ho parlato con Antonella (la titolare della ditta che produce le maglie) per i file non ci sono problemi (li realizza il suo grafico) il nome in fondo al retro non è un problema anche se il costo è aumentato leggermente ma ho concordato con Anto il prezzo finale in 30 cadauna.
Visto la tipologia di magia ho concordato un taglio diverso da quella vista come campione, ovvero il retro più lungo in modo da coprire meglio la parte bassa della schiema.
Ora per definire il tutto mi serve la lista definitiva, lavorando sullo stock iniziale non si posso aggiungere eventuali ritardatari, quindi chi è in dubbio, o prende una decisione subito o resta fuori...
La lista deve contenere taglia e nome/acronimo/nick da stampare sul retro della maglia.
prima facciamo prima ci consegnano le maglie...
Un ultima cosa... visto che il 2008 è agli sgoccioli e visto i tempi di consegna io proporrei come nome THE CLAN '09.
riporto la lista da copiare ed incollare aggiornata nei prossimi post:
1) Zex 99 taglia XL nick Z & C
2) Fux t taglia XL nick Fulvio
3) massyvassallo taglia XL nick .......
4) Bhoob taglia XL nick .......
5) Jose mr doctor taglia M nick .......
6) Murder taglia L nick .......
7) Raffa taglia XL
8)Randav taglia L
9) AL$$IO taglia M nick .......
10) Cancellorotante taglia XL nick .......
Ciao a tutti Fulvio
Parlo anche se sono un estraneo e potete lanciarmi nell'iperspazio tranquillamente... ma perchè non mettere la scritta THE CLAN senza anno? così non "scadono" mai
Ecco ora mi potete mandare a quel paesiello
Parlo anche se sono un estraneo e potete lanciarmi nell'iperspazio tranquillamente... ma perchè non mettere la scritta THE CLAN senza anno? così non "scadono" mai
Ecco ora mi potete mandare a quel paesiello
ciao com'è andata a calizzano?? che hanno fatto gli altri?
Per me va bene anche 08,e' la data di creazione.Allora ragazzi, ci siamo... ho parlato con Antonella (la titolare della ditta che produce le maglie) per i file non ci sono problemi (li realizza il suo grafico) il nome in fondo al retro non è un problema anche se il costo è aumentato leggermente ma ho concordato con Anto il prezzo finale in 30 cadauna.
Visto la tipologia di magia ho concordato un taglio diverso da quella vista come campione, ovvero il retro più lungo in modo da coprire meglio la parte bassa della schiema.
Ora per definire il tutto mi serve la lista definitiva, lavorando sullo stock iniziale non si posso aggiungere eventuali ritardatari, quindi chi è in dubbio, o prende una decisione subito o resta fuori...
La lista deve contenere taglia e nome/acronimo/nick da stampare sul retro della maglia.
Un ultima cosa... visto che il 2008 è agli sgoccioli e visto i tempi di consegna io proporrei come nome THE CLAN '09.
1) Zex 99 taglia XL nick .......
4) Bhoob taglia XL nick .BOB......
7) Raffa taglia XL
8)Randav taglia L
9) AL$$IO taglia M nick .......
Ciao a tutti Fulvio
Allora ragazzi, ci siamo... ho parlato con Antonella (la titolare della ditta che produce le maglie) per i file non ci sono problemi (li realizza il suo grafico) il nome in fondo al retro non è un problema anche se il costo è aumentato leggermente ma ho concordato con Anto il prezzo finale in 30€ cadauna.
1) Zex 99 taglia XL nick .......
4) Bhoob taglia XL nick .......
7) Raffa taglia XL
8)Randav taglia L
9) AL€$$IO taglia M nick .......
Ciao a tutti Fulvio