Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Posso da esterno?

Così è proprio bruttina... più che altro triste...

Se la volete fare nera dovreste "arricchirla" di qualche immagine/disegno bianca qua e la...

Come questa
TROY%20LEE%20air%20jersey%20black%20red.jpg


Ora potete massacrarmi dicendomi: chissenefreg@ di quello che pensi tu :rosik:

direi che, quella nera non è male, e probabilmente risalterebbe i miei lardominali:smile::smile::smile::smile:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Posso da esterno?

Così è proprio bruttina... più che altro triste...

Se la volete fare nera dovreste "arricchirla" di qualche immagine/disegno bianca qua e la...

Come questa
TROY%20LEE%20air%20jersey%20black%20red.jpg


Ora potete massacrarmi dicendomi: chissenefreg@ di quello che pensi tu :rosik:



la mia era una bozza bisogna ancora inventarsi un nome e un logo
quelle che hai postate dal vivo sono molto belle tanto che io ho quella blu...però per contenere anche un pò i costi secondo me non dovrebbe essere tropppo complicata di grafica

comunque se trovo quella che ho in mente della troy lee la posto così capite meglio perchè la mia bozza fa veramente schifo e nn rende a dopo ora vado a cenare
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Posso da esterno?

Così è proprio bruttina... più che altro triste...

Se la volete fare nera dovreste "arricchirla" di qualche immagine/disegno bianca qua e la...

Come questa
TROY%20LEE%20air%20jersey%20black%20red.jpg


Ora potete massacrarmi dicendomi: chissenefreg@ di quello che pensi tu :rosik:


Le maglie sono molto belle ma credo he siano molto difficili da trovare senza il logo già prestampato... e noi, se non sbaglio, volgliamo creare un logo tutto nostro che ci distingua dagli altri...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
la mia era una bozza bisogna ancora inventarsi un nome e un logo
quelle che hai postate dal vivo sono molto belle tanto che io ho quella blu...però per contenere anche un pò i costi secondo me non dovrebbe essere tropppo complicata di grafica

comunque se trovo quella che ho in mente della troy lee la posto così capite meglio perchè la mia bozza fa veramente schifo e nn rende a dopo ora vado a cenare
Fare una maglia partendo da zero è sempre molto difficile... soprattutto la parte grafica. Seguirò con interesse gli sviluppi anche perchè dovremmo crearne una per il nostro gruppo e io in questo momento non so se puntare ad una già presente sul mercato o andare verso il nuovo...

Buon lavoro... :celopiùg:
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Si, la tua bozza l'ho vista ed era anche un po la mia idea... è ovvio che fa farcita con un logo che la renda più intrigante... se riesco provo a buttare giù un idea!!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
grazie.....se hai suggerimenti sono ben accetti....a me piacerebbe crearne una tutta nostra solo che per esempio il logo sarà un delirio mi sa......
la maglia che cercavo nn l'ho trovata....ma perchè nn ti piace l'idea della bandiera ligure in verticale da un lato (magari più sottile di quella del disegno)...forse al posto di nera blu elettrico potrebbe essere carina.....cosa dite?

ragazzi servono schizzi per il logo qualcuno ha idee?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Si, la tua bozza l'ho vista ed era anche un po la mia idea... è ovvio che fa farcita con un logo che la renda più intrigante... se riesco provo a buttare giù un idea!!!


bravissimo...io idee ne ho tante ma essendo negato a disegnare nn è così semplice..certo che se decidiamo potrei chiedere aiuto al mio amico che fa le magliette è quello che faceva le grafiche per surfactivity è mlto bravo e penso ci possa aiutare ma nn ho voglia di scomodarlo se nn siamo sicuri di farle

piccola indagine chi è che prenderebbe la maglietta
quanto sarebbe disposto a spendere
tanto per avere idee più chiare
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Si, la tua bozza l'ho vista ed era anche un po la mia idea... è ovvio che fa farcita con un logo che la renda più intrigante... se riesco provo a buttare giù un idea!!!



oltre a una bike stilizzata( tanto x intenderci come quella del logo alpi bike resort) nel logo cosa ci metteresti?cosa potrebbe rappresentare bene genova oltre la lanterna....non dire un pollo....ehm scusa pulcino spennacchiato....no manco quello.....vabbè tu sai cosa
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
sono quei colori magici .......
che ti fan venire i brividi.....

a parte tutto fossi in grado di esprimere graficamente quello che ho in mente sarebbe solo similare a quella della samp bianca anche se le dimensioni della bandiera le farei come l'insieme del rosso e del nero non di più al centro un bel logo e qualcosa sulle maniche
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
bellissima fulvio io propongo di farla vedere alla tua amica così e chidere quanto potrebbe costare con nome e eventualm numero sul retro
poi aggiungere due cosine sotto il biker o grafiche o una scritta in oro w sull'altra manica
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
hai voglia di fare ancora una cosa postarla anche in ble elettrico e verde kawa e magari rosso anche se credo che così sia stupenda


e invece mettere le bandiere a x cioè manica dx fianco sx???
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
non ho caipt bene cosa intendi per verde kawa... ci sono andato vicino o non capito una sega???????
 

Allegati

  • prova blu.jpg
    prova blu.jpg
    10,8 KB · Visite: 1
  • prova verde.jpg
    prova verde.jpg
    9,1 KB · Visite: 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo