Ciao Zex, Sabato a Pesio mi sono divertito da paura ,molto FREERIDE
Dovresti provare.
Ciao ne
Dovresti provare.
Ciao ne
ma c'è ancora qualcuno?
Ciao Zex, Sabato a Pesio mi sono divertito da paura ,molto FREERIDE
Dovresti provare.
Ciao ne
Ciao Zex, Tra due week end vengo dalle vostre parti, girero' al BREKKA penso , comunque poi ti chiamo.bene bene sono contento anche se mi sa che per quest'anno ci sarà ancora poco tempo però da primavera si potrebbe organizzare!!!!tu quando vieni dalle nostre parti?
ciao ciao
a me che email privata ....gli appuntamenti si devono prendere sul forum in modo che tutti li possano leggere o almeno di norma dovremmo fare così effettivamente anche io ultimamente ho scritto poco ma ora inizierò a rimettere il giov o ven quello che prevedo di fare il sabato o domenica.....a proposito salvo cambiamenti questo sabato nn ci sono mentre dovrei esserci domenica mattina.....ora a voi proporre qualcosa
ciao bello
Ciao Zex, Tra due week end vengo dalle vostre parti, girero' al BREKKA penso , comunque poi ti chiamo.
Ciao ciao
cosa fate?
io per ora non posso fare sforzi perché mi han tolto le piastre.
ma la macchina l'avete lasciata su?
certo che ne avete proprio voglia di spararvi tutta quella strada in auto per 10 minuti di discesa.
son rimasto in casa....te l'ho detto pure io che ci vogliono una 20 di minuti al max....comunque oggi giro davvero bello....grazie per la bella compagnia....
@hero...in fondo hai ragione ma dalle altre parti tipo Guardia coniglio etc etc è anche peggio...tu che hai fatto?
Posso fare qualcosa?AL$$IO;2464934 ha scritto:Randav............io verrei!!
Ma il mio telaio è più vicino a casa tua che alla mia....