Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
a me che email privata ....gli appuntamenti si devono prendere sul forum in modo che tutti li possano leggere o almeno di norma dovremmo fare così effettivamente anche io ultimamente ho scritto poco ma ora inizierò a rimettere il giov o ven quello che prevedo di fare il sabato o domenica.....a proposito salvo cambiamenti questo sabato nn ci sono mentre dovrei esserci domenica mattina.....ora a voi proporre qualcosa
ciao bello
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
a me che email privata ....gli appuntamenti si devono prendere sul forum in modo che tutti li possano leggere o almeno di norma dovremmo fare così effettivamente anche io ultimamente ho scritto poco ma ora inizierò a rimettere il giov o ven quello che prevedo di fare il sabato o domenica.....a proposito salvo cambiamenti questo sabato nn ci sono mentre dovrei esserci domenica mattina.....ora a voi proporre qualcosa
ciao bello

non era riferito ne a me ne a te
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io per ora non posso fare sforzi perché mi han tolto le piastre.

ma la macchina l'avete lasciata su?
certo che ne avete proprio voglia di spararvi tutta quella strada in auto per 10 minuti di discesa.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
te l'ho detto pure io che ci vogliono una 20 di minuti al max....comunque oggi giro davvero bello....grazie per la bella compagnia....

@hero...in fondo hai ragione ma dalle altre parti tipo Guardia coniglio etc etc è anche peggio...tu che hai fatto?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
te l'ho detto pure io che ci vogliono una 20 di minuti al max....comunque oggi giro davvero bello....grazie per la bella compagnia....

@hero...in fondo hai ragione ma dalle altre parti tipo Guardia coniglio etc etc è anche peggio...tu che hai fatto?
son rimasto in casa....

il peggio è solo perché siete un po' sfaticati e non volete pedalare!:il-saggi::rosik:
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
AL€$$IO;2464934 ha scritto:
Randav............io verrei!!
Ma il mio telaio è più vicino a casa tua che alla mia....
Posso fare qualcosa?
Comprati una biga ligure....
PUOI FARE L'AUTISTA.....:taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo