Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Grazie a voi per la bellissima giornata.
Ma BHOOB quanto va forte:specc::specc::specc:
Ps MURDER sei migliorato veramente tanto (ringrazia sempreBhoob) ma tanto io e Alessioandiamo piu' forte ASSAI :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Ricordatevi di me il 22 novembre per CALIZZANO.
Come si chiamano i cerchi .......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Troppo buoni!!! Troppo buoni!! E' + forte di me quando comincio a vedere pendenza giu' GASSSSSSSSSSSS!!!!!
Allora speriamo per i posti a Calizzano.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
AL€$$IO;2423729 ha scritto:
Ieri mi sono veramente divertito di brutto!!! :free:(...menaggi compresi!! ):pirletto:
Murder, Randav ed Enzo sempre ottimi compagni di discese!:prost:
Bhoob è un grande!:hail:

Peccato alla fine il "guasto"...:°°(:


Ciao Ale$$io :celopiùg: si peccato l'ultima discesa con la CAM che tu e Murder avete forato,o meglio Murder pizzicato e tu bugnopizzicogibollato il posteriore,cosi mi e' toccato fare il taboga in solitario,(P.S. Hai risolto il problema perno inchiodato?)Ci si vede x Calizzo!!! A BOMBAAAAAAAA!!!!!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
:arrabbiat:ragazzi x calizzano dovete 25euro a testa a me e 35 a fulvio:smile::smile:divertimento assicurato
@randav:tranquillo il pranzo lo offre bhoob
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ammazza!!
Cos'è la tua commissione Murder?:smile:

@ Bhoob: Ho risolto...a mazzate!
Credo di farmi sostituire tutto il sistema sempre con perno passante, ma con sgancio rapido, se no ogni volta è un parto!!

Ho già smontato tutta la bike per spedire su il telaio...l'unico problema è che la forca non si sfila...ho smontato l'attacco, il canotto è liberissimo, ma non si sfila...sono abelinato io o non so qualcosa? Nelle vecchie bike non mi è mai successo...
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Eh sì perchè quelle Piemontesi.................................... :spetteguless:

Ok, allora domani mattina provo a mazzuolare con il martello di gomma...se spacco tutto Murder mi compra la Boxxer!!!:smile:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Azz....peccato che avevo la bici KO e non ho potuto raccoglire l'invito di Murder :azz-se-m:

Ciao Marco!! Pensare che l'ultimo Toboga di Finale e' stato l'anno scorso insieme,spero di vederti a Calizzano tutto bene?Devo organizzare con Murder per venir a girare al Beigua con un Local doc come te.Ola!
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Ciao BHOOB. E' un piacere risentirti! Qui tutto bene, e anche te mi pare, sento sempre grandi cose sul tuo conto.
Si, sarebbe bello organizzare una beiguata, in questo periodo ci sono un po' di foglie in terra, ma l'ambiente è stupendo. Altrimenti ci vediamo a Calizzano.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao BHOOB. E' un piacere risentirti! Qui tutto bene, e anche te mi pare, sento sempre grandi cose sul tuo conto.
Si, sarebbe bello organizzare una beiguata, in questo periodo ci sono un po' di foglie in terra, ma l'ambiente è stupendo. Altrimenti ci vediamo a Calizzano.

Ok allora lo prendo per un invito!Questo week niente cioe' sabato niente ma domenica Aquilotti tour si pedala:i-want-t:! Vieni? A te la gamba non manca,io Murder e qualche altro debosciato ci siamo,poi castagnata e buon vino a fine percorso,e bombole d'ossigeno dalle proprie mogli,se ti girasse il berettino fammelo sapere.:celopiùg:
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
AL€$$IO;2424642 ha scritto:
Eh sì perchè quelle Piemontesi.................................... :spetteguless:

Ok, allora domani mattina provo a mazzuolare con il martello di gomma...se spacco tutto Murder mi compra la Boxxer!!!:smile:

mazzuola col martello di gomma in cima al tubo cannotto, deve uscire per forza! mal che vada con un cacciavitinoinoinoino puoi provare a togliere lo spessore in cima all'aheadset, facendo attenzione a nn rovinarlo!

ma con le mazzate forse è meglio! :D (tieni l'anteriore solelvato da terra ovviament)

byee :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo