Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
AL€$$IO;2427768 ha scritto:
Domattina vado di martello di gomma a bomba!!

ahahah sisi tranzollo ;)
ora che ci penso meglio ho avuto lo stesso "problema" quando ho tolto la rst per montare la tora! nn voleva proprio togliersi a mano :D

martello di gomma Power ! :smile:
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Che voi sappiate questa guarnitura singola della Truvativ non è altro che la mia 2.2 senza la corona da 22 oppure è proprio diversa?
Perche dalla foto sembrerebbero spuntare i punti di attacco della 22...

truvativjs5.jpg
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Consigliatemi una serie sterzo (non da 100 euro) a cuscinetti sigillati...
Ho smontato la bike e ho perso tutte le biglie della FSA The Pig...
Sarà anche resistente, ma non è meglio a cuscinetti sigillati?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao da...come ti ho scritto dalle notifiche io sono a genova li i miei hanno una casa visto che mia nonna è nata li ma io sono giù....se però girano ancora per tanto potremmo organizzare o li o a finale magari informati...
ciao bello presto...
ps tutto bene?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
report del week end.....

sabato pomeriggio: dopo settimana di turno in farma giro alla Guardia con Fulvio...davvero divertentissimo (ultimamente soprattutto il primo pezzo dopo l'Apparizione è uno dei miei giri preferiti)

oggi: mattiniero a Caldirola insieme al mitico Dante amico e compagno d'avventure già dai tempi delle prime uscite in windsurf ('99)....giornata fantastica sole,caldo, panorama fantastico e ben 6 discese dalle 10.30 alle 12.15 (senza nemmeno una pausa se nn durante le risalite in seggiovia)....pista nuova e vecchie memorabili e tenute perfettamente....intravisto pure Bersa peccato nn avere fatto almeno una discesa insieme....



mi spiace solo per Massy che magari sarebbe venuto volentieri solo che in teoria oggi sarei dovuto essere ad Aosta e in settimana non immaginavo i cambiamenti
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ragazzi lo so che predico bene e razzolo male ...però vedo sempre poche foto!!!!!!!!!!!!
ok ora dite di tutto anche a me solo che io giro sempre senza zaino ....figuratevi la digitale
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Davide com'è Chiusa Pesio freeride?....o Easy 2 ride che dir si voglia....


ps per tutti: io e alcuni amici vorremmo perdere una o due uscite max per fare un pistino carino e un pò lavorato(stile dh) da qualche parte ancora da definire(Richelieu-Cava, Monte Fasce,Bavari....bohh)sapevo che anche qulacun altro era interessato vedi hero etc etc chi di voi ha voglia di darci una mano????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo