Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti), parte 2

zedy44

Biker novus
Ciao Clan!!!! Forse domenica ci sono anche io (in realtà avrei un impegno ma sto facendo carte false per rimandarlo visto che è quasi un mese che non giro:azz-se-m:). Se per caso aveste voglia di un Super G molto probabilmente il mio amico riesce a venire con il furgone...quindi se ci organizziamo con macchine e furgone potremmo farlo 2 volte:-?... fatemi sapere!!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
eccoci di ritorno...
allora giornata piovosa ....parte alta del super g fino ai salti in alto e alla passerella

innevato....poi piano piano si ripulisce dalla neve....nel bosco molte pietre lepeghe...un pò di fango e i due o tre ripidi davvero tosti....
un salutone ai miei compagni di viaggio enry ale francesco e amico di ale...
e un grazie al papà di enry per la disponibilità a breve posteremo foto e video di giornata ciao a tutti buon pomeriggio
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
30
genova (pontex)
Visita sito
eccoci di ritorno...
allora giornata piovosa ....parte alta del super g fino ai salti in alto e alla passerella

innevato....poi piano piano si ripulisce dalla neve....nel bosco molte pietre lepeghe...un pò di fango e i due o tre ripidi davvero tosti....
un salutone ai miei compagni di viaggio enry ale francesco e amico di ale...
e un grazie al papà di enry per la disponibilità a breve posteremo foto e video di giornata ciao a tutti buon pomeriggio


Weila!!!!

Giornata davvero spettacolare!!!!! e la compagnia più che ottima!!!

i video sono venuti uno schifo XD diciamo che ho fatto un servizio pubblicitario sulle gomme e sulla forcella XD:specc:
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
30
genova (pontex)
Visita sito
lo visto su fb confermo fa cagare:celopiùg:


u.u come sei cattifo XD


19880_1302248766980_1553296399_785928_1328907_n.jpg



19880_1302248806981_1553296399_785929_3069509_n.jpg




Che freddo faceva??? XD
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
u.u come sei cattifo XD


19880_1302248766980_1553296399_785928_1328907_n.jpg



19880_1302248806981_1553296399_785929_3069509_n.jpg




Che freddo faceva??? XD

Siete dei duri:bravi!!
Il SuperG non è uno scherzo, scendere in quelle condizioni senza schiantarsi non deve essere la cosa più facile del mondo...
Speriamo di poter fare presto una bella discesa insieme..magari un pò più umana come meteo e condizioni del fondo..
Ciao
Marco
 

zedy44

Biker novus
Ciao Lagoz! Mi sa che il vero duro sei tu che il Super G te lo sei fatto pedalato...mica come noi sfaticati che saliamo rigorosamente furgonati!!! In primavera cerco di mettermi in forma così facciamo qualche giro pedalato dalle nostre parti!!!:prost:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao Lagoz! Mi sa che il vero duro sei tu che il Super G te lo sei fatto pedalato...mica come noi sfaticati che saliamo rigorosamente furgonati!!! In primavera cerco di mettermi in forma così facciamo qualche giro pedalato dalle nostre parti!!!:prost:



si confermo.......i grandi siete voi che pedalate.....la neve a parte il freddo un pò all'inizio non è stata un problema anzi ...il grosso prblema sono al max le pietre bagnate.......ovviamente non tutti i passaggi erano fattibili così come pure i salti....ma ci siamo divertiti un sacco lo stesso ...
una volta organizziamo volentierissimo
buona serata
ciao a presto fatti vivo quando vuoi fare un giro furgonato (sperando che il furgoen torni presto sigh sigh)
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
si confermo.......i grandi siete voi che pedalate.....la neve a parte il freddo un pò all'inizio non è stata un problema anzi ...il grosso prblema sono al max le pietre bagnate.......ovviamente non tutti i passaggi erano fattibili così come pure i salti....ma ci siamo divertiti un sacco lo stesso ...
una volta organizziamo volentierissimo
buona serata
ciao a presto fatti vivo quando vuoi fare un giro furgonato (sperando che il furgoen torni presto sigh sigh)

...in effetti quando mi è "girato" di salire con la Commencal DH (col monocorona da 32 denti però...), forse avrei dovuto farmi vedere da un bravo psicanalista...ma siamo nati per soffrire!
Magari ci sentiamo se riusciamo ad organizzare qualcosa per sabato o domenica prossimi.
A presto!
Marco
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Foto molto belle, sembrano scattate nella tundra mongolica!
@ Enry: grazie per i complimenti, ma è un'esperienza che credo di non ripetere, lo puoi fare se, come è accaduto, sei in piacevole compagnia (Massybrider & c.) e non ti accorgi così della fatica boia che stai facendo, pedalando tra una caz..ta e l'altra....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo