Ciao Ale!!Ciao a tutti! Domenica si fa qualcosa?
Ciao Ale!!
Domenica pensavamo di andare alla Bocchetta, chi c'è? per il momento siamo
-Io
-Zeno
-Zedy44
-Amico Zedy
Ki si unisce????
per questo week ho a disposizione questa bici [url]http://www.gtbicycles.com/usa/eng/Bikes/Mountain/All-Mountain/Details/5915-G10FORCP-Force-Carbon-Pro[/URL]
o pagliaccio!!!!!piccolo errore di giornata vogliamo parlare della tua piega!!!!!mi racc posta poi anche la seconda parte!!!!e tu sai a cosa mi riferisco.........
scherzi a parte che giornata fantastica!!!!!!
masshy quando torni a girare con noi?
scusate raga ma non c'erano delle passerelle una volta alla bocchetta?
ah ecco,allora la prossima volta che andate in zona faccio un salto anche io se possibile.
oggi non ha piovuto se non piove neanche domani...........
domani sera potremmo fare qualche discesa dal righi?
Beccati...
Allora siete voi :)
Settimana scorsa siamo andati a fare due discese con la funicolare e l'omino della funicolare ci ha detto che vedeva girare spesso biker come noi e ci siam messi a fare due chiacchere per cercare di capire chi fossero...
domani mi dovrebbe arrivare il bottlerocket tempo di montarlo e da settimana prossima dovrei essere libero più o meno tutte le sere, se organizzate qualcosa fatemi sapere!
Beccati...
Allora siete voi :)
Settimana scorsa siamo andati a fare due discese con la funicolare e l'omino della funicolare ci ha detto che vedeva girare spesso biker come noi e ci siam messi a fare due chiacchere per cercare di capire chi fossero...
domani mi dovrebbe arrivare il bottlerocket tempo di montarlo e da settimana prossima dovrei essere libero più o meno tutte le sere, se organizzate qualcosa fatemi sapere!
a che ora vi vedete x girare ai righi la sera ?