Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti), parte 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Rispolvero questa vecchia discussione per dire che insieme ad altri 3 amici venerdì 18 abbiamo prenotato a finalefreeride una giornata coi furgoni...al momento siamo insieme a dei tedeschi ma se magari qualche altro zeneise vuole unirsi alla combriccola magari raggiungiamo il quorum per fare una furgonata tutta nostra :prost:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao Jose, è una bellissima idea, se riuscissi non sarebbe male...
Ti saprò dire...
A presto!
Marco

Dai Marco!!! Fallo un po' girare sto dhp :-)

Scherzi a parte se riuscissi a venire sarebbe veramente bello, facciamo un gruppetto de ni atri così ce la gestiamo come vogliamo e sarebbe un vero piacere averti con noi....pensaci.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Rispolvero questa vecchia discussione per dire che insieme ad altri 3 amici venerdì 18 abbiamo prenotato a finalefreeride una giornata coi furgoni...al momento siamo insieme a dei tedeschi ma se magari qualche altro zeneise vuole unirsi alla combriccola magari raggiungiamo il quorum per fare una furgonata tutta nostra :prost:

...Maldicion, come non detto, stamattina mi hanno fissato un appuntamento di lavoro a Milanoper il 18.
Divertitevi e...alla prossima non posso mancare!
A presto e grazie!
Marco
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Rispolvero questa vecchia discussione per dire che insieme ad altri 3 amici venerdì 18 abbiamo prenotato a finalefreeride una giornata coi furgoni...al momento siamo insieme a dei tedeschi ma se magari qualche altro zeneise vuole unirsi alla combriccola magari raggiungiamo il quorum per fare una furgonata tutta nostra :prost:
di questo post nel forum penso di essere rimasto da solo, gli altri si vedono ormai su facebook.
io non posso è un periodaccio stò sempre male:celopiùg:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
...Maldicion, come non detto, stamattina mi hanno fissato un appuntamento di lavoro a Milanoper il 18.
Divertitevi e...alla prossima non posso mancare!
A presto e grazie!
Marco

Peccato, vorrei vederti una volta o l'altra agguerritissimo in sella alla tua dhp....vabbè dai pazienza sarà per la prossima volta, tanto oramai con 2-3 miei amici andiamo regolarmente a farci scarrozzare a finale-diano-calizzano e derivati dunque ci saranno altre occasioni.

di questo post nel forum penso di essere rimasto da solo, gli altri si vedono ormai su facebook.
io non posso è un periodaccio stò sempre male:celopiùg:

Ahhh l'avvento di facebook....ahimé io non sono iscritto altrimenti magari facevo una capatina a trovarvi...spero che il tuo malessere non sia nulla di grave....magari più avanti si riuscirà a combinare qualcosa anche assieme a vooi. Salutami Lino/Murder.
Ola!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Peccato, vorrei vederti una volta o l'altra agguerritissimo in sella alla tua dhp....vabbè dai pazienza sarà per la prossima volta, tanto oramai con 2-3 miei amici andiamo regolarmente a farci scarrozzare a finale-diano-calizzano e derivati dunque ci saranno altre occasioni.



Ahhh l'avvento di facebook....ahimé io non sono iscritto altrimenti magari facevo una capatina a trovarvi...spero che il tuo malessere non sia nulla di grave....magari più avanti si riuscirà a combinare qualcosa anche assieme a vooi. Salutami Lino/Murder.
Ola!



eccomi jose...nn scrivo:fantasm: ma vi seguo:cucù: se riesco mi aggiungo volentieri anche se le furgonate nn mi attizzano piu
 

Classifica mensile dislivello positivo