Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti), parte 2

freestyler90...

Biker serius
2/8/08
111
0
0
34
finale ligure
Visita sito
ieri mi son spaccato troppo a fare th giù dal righi! che figata! ho fatto 6 volte la discesa da porta delle chiappe! fantastico! forse oggi vado ancora e domani sicuro, ho bisogno di farmi passare un po' di scazzi....c'è qualcuno?
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
30
genova (pontex)
Visita sito
Oggi mattinata spettacolare alla Bocchetta passata in compagnia di Alessio, Zeno (e di vari cacciatori:arrabbiat:)
Inoltre mattinata dedicata alle foto!!!
13355126334539442015532.jpg

Foto prima di partire.
13355126334547442215532.jpg

Zeno ingarellatissimo!!!
13355126336075480415532.jpg

Dopo è caduto ovviamente!:smile::smile:
13355126337295510915532.jpg

Invece Alessio non è caduto!

ps:
Zeno occhio che è lepego!:omertà:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
o pagliaccio!!!!!piccolo errore di giornata vogliamo parlare della tua piega!!!!!mi racc posta poi anche la seconda parte!!!!e tu sai a cosa mi riferisco.........
scherzi a parte che giornata fantastica!!!!!!
masshy quando torni a girare con noi?
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
oggi non ha piovuto se non piove neanche domani...........
domani sera potremmo fare qualche discesa dal righi?

Beccati...
Allora siete voi :)
Settimana scorsa siamo andati a fare due discese con la funicolare e l'omino della funicolare ci ha detto che vedeva girare spesso biker come noi e ci siam messi a fare due chiacchere per cercare di capire chi fossero...
domani mi dovrebbe arrivare il bottlerocket tempo di montarlo e da settimana prossima dovrei essere libero più o meno tutte le sere, se organizzate qualcosa fatemi sapere!
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Beccati...
Allora siete voi :)
Settimana scorsa siamo andati a fare due discese con la funicolare e l'omino della funicolare ci ha detto che vedeva girare spesso biker come noi e ci siam messi a fare due chiacchere per cercare di capire chi fossero...
domani mi dovrebbe arrivare il bottlerocket tempo di montarlo e da settimana prossima dovrei essere libero più o meno tutte le sere, se organizzate qualcosa fatemi sapere!


belin non vedo l' ora
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
30
genova (pontex)
Visita sito
Beccati...
Allora siete voi :)
Settimana scorsa siamo andati a fare due discese con la funicolare e l'omino della funicolare ci ha detto che vedeva girare spesso biker come noi e ci siam messi a fare due chiacchere per cercare di capire chi fossero...
domani mi dovrebbe arrivare il bottlerocket tempo di montarlo e da settimana prossima dovrei essere libero più o meno tutte le sere, se organizzate qualcosa fatemi sapere!

cacchio ci hanno scoperto:specc:

sei il benvenuto se ti vuoi unire!!!!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo