Ciao a tutti.Domenica ci sono anche io.... a rallentare il gruppo...ci sentiamo per orari e appuntamenti...
Ricapitolando:
-Io
-Zeno
-Bersa
- padre bersa
- Alessio
-Massy???
ce ne sono altri 2 con me...e abbiamo un pick up...se fossimo troppi si può caricare anche quello...
ok allora vedo cha saremo un bel gruppo.....
lino posto c'è basta organizzarsi un attimo....
facciamo così enry viene con me per il terzo vediamo (se fede cugino di enry viene con la sua macchina ti porto io tanto carico la bici di bruno a sestri)
come mi ha detto bruno al tel bruno e raffa vanno in macchina là
bersa se ho capito bene voi a mezzi siete a posto...
zedy tu e il tuo amico come siete messi a mezzi
ben inteso che intanto i mezzi si lasciano ad alpicella poi su in cima andremo con il furgone e se siamo tanti con il pickup...
una cosa sola da qui a domani sera dovrei leggere il forum per sicurezza le conferme datemele via sms al 3471513590
ciao a presto....
ps: massy tu che fai?
ok allora vedo cha saremo un bel gruppo.....
lino posto c'è basta organizzarsi un attimo....
facciamo così enry viene con me per il terzo vediamo (se fede cugino di enry viene con la sua macchina ti porto io tanto carico la bici di bruno a sestri)
come mi ha detto bruno al tel bruno e raffa vanno in macchina là
bersa se ho capito bene voi a mezzi siete a posto...
zedy tu e il tuo amico come siete messi a mezzi
ben inteso che intanto i mezzi si lasciano ad alpicella poi su in cima andremo con il furgone e se siamo tanti con il pickup...
una cosa sola da qui a domani sera dovrei leggere il forum per sicurezza le conferme datemele via sms al 3471513590
ciao a presto....
ps: massy tu che fai?
allora facciamo un riassuntino.....
in furgone con me: io enry lino e bici di bruno
bruno e raffa : automuniti
fede : automunito
Zedy e suo amico : auto o furgonemunito (seconda opzione molto apprezzbile per meglio organizzare le risalite)
bersa e company :automuniti
fux:automunito
raga visto che devo prendere murder e la bici di bruno io e gli altri ci vediamo a sestri alle ore 7.45 per gli altri ....o ci vediamo li o all'uscita di varazze per le 8.15...
visto che facciamo solo la mattinata ci svegliamo un pò prima.....
ad Alpicella si lasciano le macchine li poi ci organizziamo per le risalite...
avessi dimenticato altre persone che vogliono venire scrivetevi pure...
ciao a tutti ci sentiamo per conferma via sms
ricordatevi di mettere la maglia del clan x foto
se ci aggregassimo automuniti anche per la risalita? saremmo in 2 .
Davide