ciao a tutti!!! quanto tempo, è un po che nn vengo sul forum..... cmq la bocchetta "il coniglio" ma hanno sistemato dove avevano disboscato???
Ciao!
è fattibile! (senza contare il fango ovviamente)
ciao a tutti!!! quanto tempo, è un po che nn vengo sul forum..... cmq la bocchetta "il coniglio" ma hanno sistemato dove avevano disboscato???
ok domenica super g :
chi siamo?
1)zedy
2)enry
3)io
4)fra' 78
5)amico zedy
6)....
eccoci di ritorno...
allora giornata piovosa ....parte alta del super g fino ai salti in alto e alla passerella
innevato....poi piano piano si ripulisce dalla neve....nel bosco molte pietre lepeghe...un pò di fango e i due o tre ripidi davvero tosti....
un salutone ai miei compagni di viaggio enry ale francesco e amico di ale...
e un grazie al papà di enry per la disponibilità a breve posteremo foto e video di giornata ciao a tutti buon pomeriggio
lo visto su fb confermo fa cagareWeila!!!!
Giornata davvero spettacolare!!!!! e la compagnia più che ottima!!!
i video sono venuti uno schifo XD diciamo che ho fatto un servizio pubblicitario sulle gomme e sulla forcella XD
lo visto su fb confermo fa cagare
u.u come sei cattifo XD
Che freddo faceva??? XD
Ciao Lagoz! Mi sa che il vero duro sei tu che il Super G te lo sei fatto pedalato...mica come noi sfaticati che saliamo rigorosamente furgonati!!! In primavera cerco di mettermi in forma così facciamo qualche giro pedalato dalle nostre parti!!!
lo visto su fb confermo fa cagare
si confermo.......i grandi siete voi che pedalate.....la neve a parte il freddo un pò all'inizio non è stata un problema anzi ...il grosso prblema sono al max le pietre bagnate.......ovviamente non tutti i passaggi erano fattibili così come pure i salti....ma ci siamo divertiti un sacco lo stesso ...
una volta organizziamo volentierissimo
buona serata
ciao a presto fatti vivo quando vuoi fare un giro furgonato (sperando che il furgoen torni presto sigh sigh)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?