Giri del Tascio

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio il percorso della gara e' stato leggermente cambiato.In pratica hanno dimezzato la salita della forchetta aggiungendo un gustoso e veloce single track in discesa che porta al campo sportivo di Trevignano.In oltre una volta giunti alle panchine proprio sopra il campo sportivo si affronta un tratto di salita ripida e tecnica che nelle precedenti edizioni si faceva in discesa.Il vero grattacapo e' e rimane il meteo,se non migliora quest'ultima salita diventa una gara di facchinaggio-racing:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:ci si sente
 

luigif78

Biker superis
Ciao da tascio il percorso della gara e' stato leggermente cambiato.In pratica hanno dimezzato la salita della forchetta aggiungendo un gustoso e veloce single track in discesa che porta al campo sportivo di Trevignano.In oltre una volta giunti alle panchine proprio sopra il campo sportivo si affronta un tratto di salita ripida e tecnica che nelle precedenti edizioni si faceva in discesa.Il vero grattacapo e' e rimane il meteo,se non migliora quest'ultima salita diventa una gara di facchinaggio-racing:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:ci si sente
grazie a tascio allora devo veni' a prova' sta discesa, e mette gomme da fango per la salita
:cucù:p.s
mai scoperto
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio speriamo che il percorso di Trevignano si asciughi per domenica prossima oggi abbiamo toccato il fondo anzi il "fango":smile:Le salite sono dure e pesantissime le discese sono veramente da çùl0:smile:In settimana sono riuscito a vedere il percorso della gf del lago di Bracciano del 26 Aprile e' veramente bello,in particolare il tratto nuovo che passa nelle macchie del principe fino alla zona della Fiora sotto Manziana.Attenzione se volete provare il percorso della gara di domenica prossima a Trevignano dato che qualche 'mbecille se diverte a mette i sassi lungo le discese piu' tecniche.Ci si sente
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio,e gia' caro ciccione hai pienamente ragione.Io non riesco a capire il gusto di procurare danni ad altre persone o animali oppure a monumenti ,o chissa quale altra cosa.Capisco che in questi giorni il traffico in quella zona sia molto vista l'imminenza della gara,ma rimane pur sempre un'appuntamento che si ripete ogni anno.Oltretutto i tratti in questione resi pericolosi dagli 'mbecilli sono tutti single track in discesa dove chi giustamente vuole passeggiare non si incontrera' mai.Io avrei un'idea li porterei al cantiere per a lavorare di pala e picco visto che hanno la forza di muovere le pietre:arrabbiat:Ci si sente
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio per domenica prossima visto il meteo inclemente e le varie cadute durante l'inizio delle gare del 2009 direi di riprendere il controllo del mezzo semimeccanico buttandoci nell'incantevole Civitella Cesi tanto per ricaricare le pile.Per contatti tramite topic o cell.su profilo,ci si sente
 

pao1970

Biker novus
9/2/09
6
0
0
roma
Visita sito
Ciao Tascio, mi chiamo Antonello essendomi iscritto da poco non capisco bene ancora come funziona il forum!! comunque leggendo qua e la ho visto che organizzi varie uscite il sabato e la domenica...se non ti dispiace vorrei qualche volta unirmi a voi.
Per domenica 22 sto aspettando la risposta di un mio amico per andare a fare il sentiero vulcano, se non mi chiama e voi uscite se mi mandi le coordinate della partenza vi raggiungo.
Grazie 1000 ciao Antonello
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio,vabbe' che l'tascio e' animalesolengo e io giro da solo pure de sera tardi,ma se qualcuno si aggrega e' bene accetto stai sicuro!Per quanto riguarda info sul mio profilo c'e' il telefono.Altrimenti la partenza e' per domani mattina alle 8:20 da Oriolo Romano Piazza Umberto primo(8:20 in sella!!!!!)Domani ho inserito il giro di Civitella cesi,ma forse ci uniremo al gruppo di cui faccio parte i bassanobiker optando tra Civitella o la zona di Vetralla o la stupenda ara del marmo zona Vejano.Ora fai tu ci si sente
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio grande Luigif78 nun so' sparito ero chiuso in pausa di riflessione dopo la gara di domenica:medita:dopo il volo pensavo de passa' ad uno sport piu' tranquillo,tipo il burraco:smile::smile::smile:ci si sente!
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio il giro per la settimana prossima probabilmente sara' anticipato a sabato e visto che il fondo si e' asciugato quasi sicuramente andremo a percorrere la strada dal parco di Canale Monterano/bannita fino all'ara del marmo/Vejano zona di inestimabile bellezza e di grande dislivello!Per il rientro allungheremo per l'acqua forte strada asfaltata che costeggia il fiume Mignone quasi nella zona della sua sorgente.Ci si sente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo