Ginocchiere per Enduro/allMountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.260
9.702
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Scusa che misura sono? Mi sembrano lunghissime! Ero anche io interessato alle nukeproof, ma credo sceglierò quelle corte, che non sembrano poi così corte.
Usando i pedali con gli attacchi non mi è indispensabile il parastinco, anche se i sassi sparati dalla ruota anteriore sono sempre in agguato ...
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
sono una s...sono una ragazza e ho le gambe magrine...sono lunghe il giusto...arrivano a coprire la caviglia in modo decente senza interferire con le scarpe...
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
grazie per la gentil pulzella! :) in realtà sotto sotto sono un maschiaccio!
 

not103

Biker popularis
25/3/13
52
0
0
Sondrio
Visita sito
Mi unisco al thread, ho le 661 Rage Knee ma sono molto ingmbranti e pesanti (da mettere nello zaino) e sul pedalato un pò infastidiscono.

Vorrei un'alternativa un pò più leggera con una degna protezione e un prezzo simile 50ina..

661 Riot come sono?

Queste mi ispirano parecchio ma col discorso che non hanno elastici / velcro non vorrei poi perderle durante la discesa.

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=59945

Queste?

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=42771
 

not103

Biker popularis
25/3/13
52
0
0
Sondrio
Visita sito
Alla fine ho preso queste, che dire, sono spaziali!!

Molto più contenute delle 661, l'imbottitura non rigida permette un'ottima pedalabilità e stanno su inchiodate grazie ai due strap ed al silicone interno.

Per chi vuole il top c'è poi il modello in D3O..

bluegrass-Bobcat_.jpg_X600.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo