Ginocchiere per Enduro/allMountain

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giorgioilnero

Biker popularis
19/4/12
96
0
0
Sun Beach
Visita sito
Provando qualche modello senza parastinchi, queste mi sono sembrate le più comode......costano un pò ma rispetto ad altri modelli mi sembravano proprio di un altro livello.....
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=93574

Poi ho cmq optato per un paio con parastinchi (http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=46258)......



Stupende le moab, veramente belle, le ho avute e indossate un'uscita ma non facendo dh a me servono a poco, della poc c'e' anche il parastinco se ne vale la pena un pensierino ce lo farei...

Sul mercatino ho messo le gform se le vuole qualcuno...
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Non apro un nuovo topic, visto che c'è già questo.

Vorrei una ginocchiera leggera ma protettiva con materiali tipo d3o etc, per giri pedalati. No bike park o risalite.
Ho scremato diversi modelli e sono arrivato a questi due. Sinner e Joint (non le 2.0). Da comprare escusivamente su internet. Ho visto che per le Sinner vestirei la S.

Vorrei feedback da chi le ha viste/provate di persona.

Grazie
 

francis1

Biker serius
11/5/12
298
-1
0
Visita sito
Non apro un nuovo topic, visto che c'è già questo.

Vorrei una ginocchiera leggera ma protettiva con materiali tipo d3o etc, per giri pedalati. No bike park o risalite.
Ho scremato diversi modelli e sono arrivato a questi due. Sinner e Joint (non le 2.0). Da comprare escusivamente su internet. Ho visto che per le Sinner vestirei la S.

Vorrei feedback da chi le ha viste/provate di persona.

Grazie

Poc Joint....x me è stato amore alla prima prova....leggere, comode, robuste e resistenti, ottima vestibilità, poco ingombranti....la uso solo per giri tranquilli, perchè per le discese un pò più impegnative o veloci preferisco una ginocchiera con parastinchi.....
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
POC e sempre POC! Si paga un po di piu' ma quando li indossi si sente notevolmente la differenza. Per il prezzo vi consiglio di dare un occhiata su ExtremeVital, perche si puo' risparmiare qualcosina
Grazie per il link, ma prenderei le prime, non le 2.0 che costano qualcosa meno.

Poc Joint....x me è stato amore alla prima prova....leggere, comode, robuste e resistenti, ottima vestibilità, poco ingombranti....la uso solo per giri tranquilli, perchè per le discese un pò più impegnative o veloci preferisco una ginocchiera con parastinchi.....

Mi sono misurato come descritto nel sito Poc. Sono al limite tra S ed M. Come vestono? Tendenzialmente sarei per la S. Ho visto che generalmente le protezioni morbide tendono a cedere con l'uso.

Ancora, per il lavaggio come sono? Le Sinner si possono lavare togliendo la parte in Sas-Tech. Queste si possono smontare?

Nessun feedback sulle Sinner? :)
Grazie ancora...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo