giant trance x1 2012 vs specialized stumpjumper fsr comp 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao ragazzi, ho letto vari post, ma vorrei approfittare della discussione x avere qualche delucidazione da voi possessori di stj fsr.

Sono ormai orientato verso l'acquisto di una stj fsr comp '12....(con upgrade futuri). Attualmente pedalo una full100 e mi sono rotto di sentire spesso il fondo corsa,anke per dei sassolini, i miei giri sono molto pedalati e con divertenti discese, faccio qualche gf...(ma non ho mai vinto:smile:), e per ora riesco a fare anche 4 uscite settimanali......

Chiedevo, secondo ki già la usa, sbaglio a mettermi su questo tipo di bike? O devo orientarmi + verso qualcosa di diverso.

Grazie e scusate x la lungagine!
se ci v uoi fare delle gran fondo,le puoi anche fare, ma sicuramente non è la bici piu' indicata la sj è comunque una bike molto polivalente,molto facile, montandici sopra sembra la tua bici da sempre, è molto pedalabile,in discesa ti permette percorsi tecnici / veloci gia' di discreto livello,.quindi se puo' andare bene lo puoi decidere solo tu
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
se ci v uoi fare delle gran fondo,le puoi anche fare, ma sicuramente non è la bici piu' indicata la sj è comunque una bike molto polivalente,molto facile, montandici sopra sembra la tua bici da sempre, è molto pedalabile,in discesa ti permette percorsi tecnici / veloci gia' di discreto livello,.quindi se puo' andare bene lo puoi decidere solo tu

Mi permetto di consigliarti anche la trek fuel ex 2012
Nonostante l'escursione di 120 mm ha un angolo di sterzo da 68 gradi, è leggera e molto pedalabile, in discesa è una bomba!
Ah dimenticavo, perno da 15 anteriore e 12 posteriore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo