Proprio il set di ruote che volevo fare io! Posso chiederti quanto pesi, da quanto tempo le usi, e come si stanno comportando (necessita' di centatura, robustezza ruota)?
Ciao, guarda io ho chiesto consiglio qui sul forum x il cambio ruote e sono ricaduto su Stan's no tubes per svariati motivi/vantaggi che saprai già.
Inizialmente mi sono orientato su ZTR Crest, ma siccome utilizzo la trance X anche per giri in alta montagna e bike park ogni tanto, ho preferito stare sull' ARCH EX che risulta essere un pò più "massiccio" sebbene comporti un piccolissimo aumento di peso.
Avevo visto sul sito di Stan's un'interessante tabella dove spiega bene i vari modelli e i vari utilizzi con tutte le caratteristiche.
L'acquisto l'ho fatto su actionsports.de che ci ha messo un po a consegnare perchè avevano avuto un problema ad un raggio (raggi piatti sapim CX).
Ho scelto una di quelle preassemblate perchè qualità/prezzo mi piaceva il montaggio. Mozzi Fun works N-light blu e nippli blu prezzo 449 scontato da 550 peso mi pare 1600gr.
Ad ogni modo con coperture Schwalbe TLR e latticizzazione ho risparmiato circa 700gr rispetto alle ruote originali... Si sente moltissimo la differenza sulla massa rotante! Altamente consigliati
Allego foto che ho trovato sul PC della ruota ant. spero si veda bene