il listino è in ribasso
Ma in Italia e' in rialzo a meno di miracoli nel cambio euro/dollaro. Una Trance 3 2015 che si trova a 1600 da scontare, nel 2016 verra' venduta presumibilmente a 1900 euro da scontare.
il listino è in ribasso
Ciao,premetto che forse questo post non è nel"posto"giusto.Finalmente mi è arrivata la trance 2 ltd 2015.La bici è ok,ma ho notato che i comandi cambio non sono slx ma bensì deore,volevo sapere se cambia qualcosa.Grazie
ci sono news invece sulla Anthem Advanced da 29?
Grazie
In aggiunta a quanto già si sapeva, nel 2016 verrà distribuita anche una 27.5 1.5 LTD, a 2999 :
Tutta XT, con Fox 34. Yum, yum...
Già, e a quanto pare tutti i problemi di distribuzione sono risolti
Azz...Non mi piace
Ordinata; dovrebbe arrivare a fine novembre. Ho fatto male?In aggiunta a quanto già si sapeva, nel 2016 verrà distribuita anche una 27.5 1.5 LTD, a 2999 :
Tutta XT, con Fox 34. Yum, yum...
Ordinata; dovrebbe arrivare a fine novembre. Ho fatto male?
(troppa nostalgia della mia 1 del 2014, ora in mano a qualche ladrone o complice incompetente)
Ne approfitto per una notazione su cui magari si è già discusso 876543 volte: per le sue caratteristiche base, almeno da un paio d'anni, la Trance non dovrebbe essere considerata più una all-mountain, invece di una trail? E quindi non dovrebbe stare "di là"?
Ne approfitto per una notazione su cui magari si è già discusso 876543 volte: per le sue caratteristiche base, almeno da un paio d'anni, la Trance non dovrebbe essere considerata più una all-mountain, invece di una trail? E quindi non dovrebbe stare "di là"?
Yessss... come le 2014/2015.Dietro monta il vecchio Quick ?
Mi risulta sia ancora fattibile; del resto gli ingombri non dovrebbero essere diversi rispetto ai modelli dal 2014 (il telaio mi pare proprio lo stesso). Comunque sono upgrade che al momento non mi interessano....semmai l'esatto contrario , una volta una bike con 140 di escursione era una am bella tosta , adesso spesso si considerano am bike con 150 di escursione . che una volta erano definite enduro...
...ma pure questo modello il 2016 , può diventare un domani una 160 al posteriore mettendo l'ammo dà 200x57 invece del 200x 50 che monta ? sapevo che la 2014 e la 2015 , avevano questa possibilità , e ne ho vista una con questa modifica e forca dà 160...
...non sò se sia una cosa buona o sbagliata , chiedevo solo per curiosità !
...cmq complimenti , la cosa più bella della trance , è la posizione del biker , sei proprio in mezzo alla bike , sembra che ci sprofondi dentro , la trovo molto dinamica e maneggevole
Ordinata; dovrebbe arrivare a fine novembre. Ho fatto male?
(troppa nostalgia della mia 1 del 2014, ora in mano a qualche ladrone o complice incompetente)