giant reign

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bandog

Biker popularis
25/11/07
69
0
0
firenze
Visita sito
salve raga voglio consiliare a chi vuole 1 bici tutto fare, la giant reign e favolosa, pero devi prendere solo telaio perche la forcella di serie ha solo 1 escursione di 140, invece se ci montate 1 marzocchi 55ata2 che varia da 120 a 160 diventa 1 bici da seghe. limportante della bici e la regolazione dell'ammo, che varia da gusti a gusti.cmq e 1 bici favolosa si adatta a tutto.:))):
 

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
salve raga voglio consiliare a chi vuole 1 bici tutto fare, la giant reign e favolosa, pero devi prendere solo telaio perche la forcella di serie ha solo 1 escursione di 140, invece se ci montate 1 marzocchi 55ata2 che varia da 120 a 160 diventa 1 bici da seghe. limportante della bici e la regolazione dell'ammo, che varia da gusti a gusti.cmq e 1 bici favolosa si adatta a tutto.:))):

Stai parlando del nuovo modello 2008 appena uscito?
Se si dicci qualcosa di piu'.

Grazie e Ciao
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
si e il modello 2008 e favolosa nuovo design e sopratutto il nuovo ammo rp23 della fox che ha 3 regolazioni per il propedal. io ho preso solo il telaio, se vuoi sapere qualcosa di piu dimmi pure. ciao

Non sarà esagerata la 55 ? TE lo chiedo perchè io monto una Pike e pensare di allungarmi ancora di più sull'anteriore mi fa pensare ad un chopper.

Quanto è lunga la 55 ? Tanto per vedere quanto si aprono gli angoli.

Ciao e facci sapere.

Francesco
 

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
si e il modello 2008 e favolosa nuovo design e sopratutto il nuovo ammo rp23 della fox che ha 3 regolazioni per il propedal. io ho preso solo il telaio, se vuoi sapere qualcosa di piu dimmi pure. ciao

Ciao,
che bici avevi prima (io ho la vecchia Reign 2006)? ok che la nuova e' piu' leggera, ma secondo te puo' affrontare un FREERIDE leggero o rispetto alla vecchia Reign e' piu' 'delicata' come struttura?

Grazie

Scusa la curiosita' ma dove l'hai comprato il solo telaio e quanto l'hai pagato.
Ultima cosa che colore e?
 

bandog

Biker popularis
25/11/07
69
0
0
firenze
Visita sito
Ciao,
che bici avevi prima (io ho la vecchia Reign 2006)? ok che la nuova e' piu' leggera, ma secondo te puo' affrontare un FREERIDE leggero o rispetto alla vecchia Reign e' piu' 'delicata' come struttura?

Grazie

Scusa la curiosita' ma dove l'hai comprato il solo telaio e quanto l'hai pagato.
Ultima cosa che colore e?
prima avevo 1 bhoss drago r, senti e abbastanza robusta perche e stata adottata la tecnologia hidroform,il costo di listino e 1499€ ed e di colore grigio chiaro satinati e grigio scuro nella parte centrale
cmq se vai sul sito la vedi
 

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
45
MODNA
Visita sito
salve raga voglio consiliare a chi vuole 1 bici tutto fare, la giant reign e favolosa, pero devi prendere solo telaio perche la forcella di serie ha solo 1 escursione di 140, invece se ci montate 1 marzocchi 55ata2 che varia da 120 a 160 diventa 1 bici da seghe. limportante della bici e la regolazione dell'ammo, che varia da gusti a gusti.cmq e 1 bici favolosa si adatta a tutto.:))):
:offtopic::offtopic:
Ottima la bici e concordo con il resto ma un'occhiata al dizionario?
o-oSenza rancori!
 

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
prima avevo 1 bhoss drago r, senti e abbastanza robusta perche e stata adottata la tecnologia hidroform,il costo di listino e 1499€ ed e di colore grigio chiaro satinati e grigio scuro nella parte centrale
cmq se vai sul sito la vedi

Ciao,
anche la prima versione era in alluminio Hydroform.Ma l'hai comprata all'estero?
Se si da che sito?

Grazie per la tua disponibilita'.

Ciao
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
invece se vai nel sito dice di si,ma devi andare solo dai rivenditori autorizzati

in italia è disponibile come telaio solo quello 2007.
il grigio satinato/lucido probabilmente è smontato da una bici intera anche perché il telaio reign 2008 venduto da solo è bianco ed ha il fox dhx 4.0 air come ammortizzatore
 

Classifica mensile dislivello positivo