Giant Reign

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Qualcuno ha la reign 1.5(quella arancione/blu) e mi racconta come si trova?mi spaventa un po la pedabilita', si puo mettere una 30 come corona?
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Qualcuno ha la reign 1.5(quella arancione/blu) e mi racconta come si trova?mi spaventa un po la pedabilita', si puo mettere una 30 come corona?

Io ce l'ho, e nonostante le gommazze che ho montato si fà pedalare.
Bobba solo se superi ostacoli/buche o se vai in piedi. Finchè stai seduto su sentieri poco mossi o asfalto il bobbing è nullo.

Ho messo una corona da 30 denti OVAL (di meno non si può mettere senza cambiare altro)
:celopiùg:
 

matteo661

Biker novus
16/4/12
18
0
0
Visita sito
Sapevo del kit acquistabile on line ma proprio vicino casa ho un rivenditore di cuscinetti così in futuro quando ne avrò bisogno saprò cosa cercare! Sei stato gentilissimo ti ringrazio :)
 

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
Infatti leggendo qua e la, è emersa la stessa cosa: la verniciatura non è affatto resistente..
Lo shelter può essere un valido aiuto, ma nei punti critici è anche difficile metterlo...:
DSC3028.jpg
 

magna86

Biker serius
28/9/12
232
2
0
vicenza
Visita sito
Sul colore, gli unici punti in cui mi e' saltato sula Reign e' dove ho preso cadute, ma la cosa non mi stupisce. Per chi non lo sapesse, c'e' sempre lo Shelter



Era ovvio che non si parlava ti cadute.. stupidi sassetti mi hanno fatto saltare colore dal carro, dalla leva del maestro(mettilo tu lo shelter che vediamo) e tra sospensione e rinforzo carro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo