Giant Reign

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Argomento cerchi P-AM2 e tubeless:

io come ho comprato la bici ho fatto togliere istantaneamente le Hans Dampf (troppo leggere per la tipologia di percorsi che faccio) e relative camere, nastrare e montare Magic Mary davanti e Nobby Nick nuovo dietro, quest'ultimo per via della spalla un po' piu robusta (cosi dicevano.. :spetteguless:), senza camere.

Anteriore tutt'ora fantastico, posteriore finchè il tubeless ha tenuto tutto fantastico, poi ho fatto un tagliettino che il liquido non è riuscito a chiudere.. e da lì è iniziata l'apocalisse: ho deciso di "tirare avanti" uscendo con la camera d'aria ma ad ogni uscita fatta come la ruota posteriore vede una pietra psssssss pizzico :omertà: sia che ci siano dentro 1.8bar che ce ne siano 2 e rotti. :nunsacci:

La domanda è: capita anche a voi? :celopiùg:
:prost:
 

gionnylab

Biker serius
7/5/11
184
12
0
marche
Visita sito
Io ho il 2013 e mi trovo da dio..... Ora sto valutando il passaggio alla versione 2015 (arancio e giallo) oppure 2016 (arancio e blu)
Cosa cambia tra le 2 apparte il colore?
Non ho trovato nulla in rete al riguardo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Bepop

Biker popularis
4/2/13
74
0
0
milano
Visita sito
Argomento cerchi P-AM2 e tubeless:

io come ho comprato la bici ho fatto togliere istantaneamente le Hans Dampf (troppo leggere per la tipologia di percorsi che faccio) e relative camere, nastrare e montare Magic Mary davanti e Nobby Nick nuovo dietro, quest'ultimo per via della spalla un po' piu robusta (cosi dicevano.. :spetteguless:), senza camere.

Anteriore tutt'ora fantastico, posteriore finchè il tubeless ha tenuto tutto fantastico, poi ho fatto un tagliettino che il liquido non è riuscito a chiudere.. e da lì è iniziata l'apocalisse: ho deciso di "tirare avanti" uscendo con la camera d'aria ma ad ogni uscita fatta come la ruota posteriore vede una pietra psssssss pizzico :omertà: sia che ci siano dentro 1.8bar che ce ne siano 2 e rotti. :nunsacci:

La domanda è: capita anche a voi? :celopiùg:
:prost:

fotocopia della mia trance 2 " cerchi s-xc", anteriore perfetto... posteriore
nobby nic, taglietto sulla spalla non sigillato dal lattice :arrabbiat:, ho montato camera latticizzata fino al cambio copertone : fatto 300 km senza bucare....
 

Rayearth

Biker superis
25/11/14
372
2
0
(VA)
Visita sito
Interessato alla domanda anch'io.
Invece il tuo "mi pare', è perché l'hai provate o solo per sentito dire!

le ha mio fratello.. i mozzi sono pessimi (già ballano parecchio dopo forse 200km) e anche la flessione laterale pare un po' esagerata. aggiungiamo che si sono anche già leggermente stortate. insomma, ruote non a livello della bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo