Rehola bene il SAG e vedrai che tutto va a posto!Vengo da una front e a questo proprio non avevo pensato! Devo provare!
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Ciao
Rehola bene il SAG e vedrai che tutto va a posto!Vengo da una front e a questo proprio non avevo pensato! Devo provare!
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Se devo dire la verità i video mi sembrano velocizzati.
..e parte 2/2 (dopo il crash fino in fondo)
..gran botta di adrenalina, scogli rossi paura con l'enduro è veramente hard core !!!
Argomento cerchi P-AM2 e tubeless:
io come ho comprato la bici ho fatto togliere istantaneamente le Hans Dampf (troppo leggere per la tipologia di percorsi che faccio) e relative camere, nastrare e montare Magic Mary davanti e Nobby Nick nuovo dietro, quest'ultimo per via della spalla un po' piu robusta (cosi dicevano.. ), senza camere.
Anteriore tutt'ora fantastico, posteriore finchè il tubeless ha tenuto tutto fantastico, poi ho fatto un tagliettino che il liquido non è riuscito a chiudere.. e da lì è iniziata l'apocalisse: ho deciso di "tirare avanti" uscendo con la camera d'aria ma ad ogni uscita fatta come la ruota posteriore vede una pietra psssssss pizzico sia che ci siano dentro 1.8bar che ce ne siano 2 e rotti.
La domanda è: capita anche a voi?
Interessato alla domanda anch'io.ciao ragazzi,
voi che ruote avete montato sulla vostra Reign?
quelle di serie (reign 1.5) mi pare che facciano un bel po' schifo.
Interessato alla domanda anch'io.
Invece il tuo "mi pare', è perché l'hai provate o solo per sentito dire!